Film

Batgirl: Il filmato dietro le quinte mostra Il malvagio Firefly di Brendan Fraser

Il filmato dietro le quinte del film Batgirl, offre ai fan uno scorcio di Firefly di Brendan Fraser in azione per le strade di Gotham.

Un post del 5 agosto sul subreddit DCEUleaks di filmati dietro le quinte dal set di Batgirl . Il video include più riprese della star Leslie Grace in azione nei panni dell’eroe titolare, così come Brendan Fraser che scatena la rabbia malvagia di Firefly. Fraser può anche essere visto brevemente in borghese durante il filmato tra varie riprese e preparativi di acrobazie.

Lo sviluppo del lungometraggio di Batgirl è iniziato nel 2017, con la produttrice esecutiva e il duo di regia di Ms. Marvel , Adil El Arbi e Bilall Fallah, assunti per dirigere nel marzo 2021. Questa notizia ha coinciso con l’annuncio che il film sarebbe uscito su HBO Massimo Nonostante il prezzo del film di 90 milioni di dollari e il quasi completamento, Batgirl è stata ufficialmente accantonata dalla Warner Bros. il 2 agosto 2022.

Il film DC avrebbe visto Barbara Gordon di Grace, alias Batgirl, affrontare la minaccia di Ted Carson di Fraser , una nuova versione di Firefly, un classico cattivo di Batman apparso per la prima volta nel 1959 Batman #126 dello scrittore Bill Finger e Sheldon Muffa. Il film avrebbe segnato anche il ritorno di Michael Keaton nei panni del Cavaliere Oscuro , una rappresaglia che El Arbi ha condiviso sui social.

La decisione di cancellare Batgirl è stata oggetto di un attento esame da parte di fan e addetti ai lavori, con un precedente rapporto che rilevava che “gli addetti ai lavori insistono sul fatto che la decisione non è stata guidata dalla qualità del film o dall’impegno dei registi, ma dal desiderio di la lista di film DC dello studio sarà su una scala di successo.” Ciò è avvenuto sulla scia della Warner Bros.’ dichiarazione ufficiale in merito alla cancellazione di Batgirl , in cui hanno spiegato: “La decisione di non rilasciare Batgirl riflette il cambiamento strategico della nostra leadership in relazione all’universo DC e HBO Max”.

El Arbi e Fallah hanno risposto alla notizia della cancellazione di Batgirl con un messaggio cupo affermando: “Come registi, è fondamentale che il nostro lavoro venga mostrato al pubblico e, sebbene il film fosse tutt’altro che finito, desideriamo che i fan di tutto il mondo avrebbero l’opportunità di vedere e abbracciare il film finale da soli”. Hanno anche notato che è stato un “privilegio e un onore aver fatto parte del DCEU, anche se per un breve momento”.

Al momento non ci sono piani per rilasciare Batgirl nelle sale o su qualsiasi piattaforma di streaming.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *