Film

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max

Leslie Grace di In the Heights interpreterà Barbara Gordon peril film su Batgirl della Warner Bros e della DC Films  .

Secondo  Deadline , Grace ha vinto il ruolo a seguito di un recente provino, che secondo quanto riferito includeva anche  Isabella Merced e Zoey Deutch . Al di fuori della recitazione, Grace è ben nota per il suo lavoro nella musica.

Batgirl è stato annunciato nel marzo 2017, momento in cui si diceva che Joss Whedon avrebbe scritto, diretto e prodotto il film, prendendo ispirazione dall’incarnazione New 52 di Barbara Gordon . C’è stato poco movimento sul progetto nei mesi successivi, ma nel febbraio 2018 è stato annunciato che Whedon era partito e nell’aprile successivo lascrittrice di The Flash e  Birds of Prey Christina Hodson è stata scelta per scrivere la sceneggiatura.

Le cose sono poi tornate silenziose fino a marzo 2021, quando un logo di Batgirl è apparso durante la parte DC della presentazione dell’Analyst & Investor Day 2021 di AT&T. Poco dopo, il film ha  ingaggiato i registi di Bad Boys for Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah , ed è stato anche confermato che il film avrebbe saltato le sale e sarebbe andato direttamente a HBO Max.

“Con Batgirl , speriamo di portare il pubblico in un giro divertente e vedere un lato diverso di Gotham”, ha detto la produttrice Kristin Burr a maggio. “La sceneggiatura di Christina è scoppiettante di spirito. Adil e Bilall hanno un’energia eccitata e gioiosa che è contagiosa, rendendoli i registi perfetti per questo Batproject. E sono semplicemente entusiasta di poter far parte dell’universo DC, che è fantastico .”

Batgirl non ha ancora ricevuto una data di uscita.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *