Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale, insieme a una raccolta di immagini ufficiali di debutto per l’attesissima serie.

La serie anime Terminator Zero uscirà in otto episodi contemporaneamente su Netflix il 29 agosto 2024. Masashi Kudo, noto per il suo lavoro su Bleach come disegnatore di personaggi, regista di episodi e di animazione, è accreditato come regista di la serie. Terminator Zero è stato concepito da Mattson Tomlin, con altri produttori esecutivi tra cui David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. I lettori possono dare un’occhiata alle immagini in anteprima di Terminator Zero di seguito.

Il popolare studio di anime Production IG animerà Terminator Zero . Lo studio è dietro molti dei titoli di più alto profilo, tra cui Ghost in the Shell , Psycho-Pass , Heavenly Delusion e Haikyu!! , il cui ultimo film The Dumpster Battle ha recentemente ricevuto una data di uscita nelle sale internazionali da Crunchyroll . Lo studio è attualmente dietro la popolare serie anime Kaiju No. 8 e potrebbe essere noto ai fan dei film occidentali per il suo lavoro sulle parti animate di Kill Bill: Volume 1 .

Le aziende americane stanno intensificando la produzione di adattamenti della popolare proprietà intellettuale occidentale. Terminator Zero segue la lunga lista di titoli Terminator , mentre Warner Bros.’ La divisione giapponese ha recentemente confermato la finestra di rilascio di Suicide Squad Isekai , che riunisce molti dei più famosi cattivi e antieroi DC. I fan di Rick and Morty attendono anche Rick and Morty: The Anime degli studi giapponesi Studio Deen, Sola Entertainment e Telecom Animation Film.

Terminator Zero sarà rilasciato su Netflix nell’agosto 2024, con lo streamer che lo descrive ufficialmente: “2022: Una guerra futura infuria da decenni tra i pochi sopravvissuti umani e un esercito infinito di macchine. 1997: L’intelligenza artificiale conosciuta come Skynet si è affermata -consapevolezza e ha iniziato la sua guerra contro l’umanità. Intrappolato tra il futuro e il passato, un soldato è stato inviato indietro nel tempo per cambiare il destino dell’umanità. Arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale per competere con l’imminente attacco di Skynet all’umanità. Mentre Malcolm affronta le complessità morali della sua creazione, viene braccato da un implacabile assassino proveniente dal futuro che altera per sempre il destino dei suoi tre figli.

Articoli correlati
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
Serie TV

Monarch: Legacy of Monsters: Annunciata ufficialmente la seconda stagione e vari spin-off

È ufficiale: Monarch: Legacy of Monsters avrà una seconda stagione su Apple TV+. La notizia è…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *