Film

Black Adam: Dwayne Johnson rivela finalmente la prima data del trailer

Il pubblico ha trattenuto il respiro in attesa del primo trailer completo della Warner Bros.’ Black Adam , che è in lavorazione da anni.

Sui social media, la star Dwayne Johnson ha annunciato che l’anteprima mondiale del trailer di Black Adam arriverà l’8 giugno. Ha segnato il suo arrivo con una foto che celebra una delle scene più importanti del film, il momento in cui Teth-Adam si guadagna il trono . “Per i milioni di voi che conoscono la mitologia di Black Adam, comprendete il significato e il potere di questo trono. Ho promesso a me stesso che non mi sarei seduto su di esso fino a quando non avessimo girato la scena in cui Black Adam si è guadagnato i suoi diritti prendere il suo luogo sacro in alto. Il suo trono è una cosa importante”.

Anche se il trailer non è stato ancora rilasciato, il pubblico ha avuto piccoli scorci su ciò che Black Adam ha in serbo per loro. Ci si può aspettare che alcuni dei filmati presenti nel trailer in arrivo siano gli stessi frammenti mostrati al pubblico al CinemaCon 2022 . Lì è stato riferito che gli spettatori hanno dato una buona occhiata al passato dell’antieroe titolare da schiavo a dio e al suo immenso potere, con rapporti che descrivono in dettaglio una scena in cui Black Adam cattura un missile a mani nude. Tuttavia, secondo i rapporti, una scena del trono non era una di quelle presenti nel trailer.

Nel suo recente post, Johnson ha aggiunto che prima di questa scena memorabile, si sarebbe solo permesso di sedersi intorno ad essa e quando la produzione lo ha recentemente filmato seduto sul trono, ne è valsa la pena. “Mi sono sempre seduto a sedere sui gradini e ho fatto i compiti… Alla fine abbiamo filmato ‘il momento iconico’ e che momento è stato.”

Johnson ha condiviso una serie di immagini e clip dietro le quinte dal set di Black Adam , che mostrano i costumi del film, così come il cast e la troupe dietro il progetto. Di recente, ha condiviso uno sguardo al costume senza cappuccio e mantello visibile in alcune clip del film.

Ha anche espresso il suo entusiasmo per Black Adam e come il progetto sia un momento clou della sua carriera. “Nel corso della mia carriera, ho avuto il privilegio di interpretare alcuni personaggi fantastici (divertenti) nel corso degli anni, ma nessuno parla al mio DNA più di questo antieroe noto come l’uomo in nero, Teth Adam”.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *