Film

Black Panther: Wakanda Forever: Rivelate le prime immagini di Namor e del cattivo tramite il merchandising del film

Il merchandise di Black Panther: Wakanda Forever ha apparentemente rivelato la versione del Marvel Cinematic Universe di Namor the Sub-Mariner.

Condivisa da MCU Facility su Twitter, l’artwork sembra rappresentare l’eroe di Atlantide, che si dice farà il suo debutto dal vivo nel prossimo sequel di Black Panther . Se reale, questa grafica potrebbe essere il primo sguardo al design e al costume per la versione MCU di Namor, il Sub-Mariner.

Le speculazioni sull’apparizione di Namor in Wakanda Forever hanno iniziato a circolare nel giugno 2021, dopo che una nuova voce suggeriva che Tenoch Huerta ( Narcos: Mexico , Spectre ) fosse stato scelto per il personaggio. La voce affermava anche che il film avrebbe incluso i compagni di Atlantide di Namor, Namora e Attuma. Sebbene il debutto di Namor nell’MCU non sia stato ufficialmente confermato dalla Marvel o dalla Disney, è stato riferito che il Sub-Mariner apparirà in Wakanda Forever come il principale antagonista del film . Nei fumetti, il regno di Namor è spesso in guerra con Wakanda, qualcosa preso in giro in una sinossi pubblicata per Wakanda Forever , che sottolineava l’abbondanza di vibranio del Wakanda, qualcosa che “il padre umano di Namor è stato mandato a cercare … in Antartide”. Viene anche evidenziata la “storia intrecciata” tra il Wakanda e la città perduta di Atlantide, poiché entrambe sono civiltà che si sono separate dal mondo esterno per proteggere i rispettivi modi di vita.

Creato da Bill Everett, Namor o il Sub-Mariner, è apparso per la prima volta in Marvel Comics #1 nel 1939 come il Re di Atlantide e un mutante. Nel febbraio 2022, le foto trapelate dal set di Wakanda Forever hanno alimentato ulteriori speculazioni sul fatto che Namor il Sub-Mariner sarebbe apparso nel prossimo sequel del Marvel Cinematic Universe. La foto del dietro le quinte mostrava una troupe televisiva in una grande pozza d’acqua, apparentemente per filmare scene con Namor e la città perduta di Atlantide, che si dice abbiano entrambi un ruolo di primo piano nel film.

L’introduzione di Namor nell’MCU è stata presa in giro in Avengers: Endgame del 2019 alla menzione di “terremoti sottomarini”, qualcosa che lo scrittore di Endgame Christopher Markus avrebbe affrontato in seguito nel 2020 . “A volte pianti semi. A volte crescono”, ha detto. Tuttavia, quando iniziarono a circolare le teorie secondo cui questi terremoti sottomarini potevano indicare Namor, Markus disse: “Vorrei che fossimo così intelligenti”.

Black Panther: Wakanda Forever ha iniziato le riprese ad Atlanta, in Georgia, il 29 giugno 2021, ma da allora la produzione è stata interrotta più volte a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19). Il film funge da sequel di Black Panther del 2018 , interpretato dal compianto Chadwick Boseman nei panni di King T’Challa/Black Panther. La trama di Wakanda Forever è stata ristrutturata dopo la morte di Boseman nel 2020.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *