Serie TV

She-Hulk: Un rumor afferma che la cosa dei Fantastici Quattro debutterà nella serie di Disney+

Mentre il primo trailer della serie mostrava il debutto di Frog-Man nel Marvel Cinematic Universe, una nuova voce afferma che un altro personaggio più importante potrebbe apparire in She-Hulk: Attorney at Law di Disney+ sotto forma di Ben Grimm/La cosa dei fantastici Quattro.

Un post di 4Chan, che è stato condiviso su Reddit , ha affermato che la Cosa apparirà negli ultimi tre episodi di She-Hulk a partire dall’episodio 8. Inoltre, secondo quanto riferito, sarà interpretato dall’attore Jason Segel ( How I Met Your Mother ) tramite una tuta di motion capture. Presumibilmente, il personaggio doveva originariamente debuttare in Spider-Man: No Way Home . Il post afferma inoltre che la Cosa “combatterà un caso di diffamazione”, combatterà con la squadra di supercriminali Wrecking Crew e condividerà il tempo sullo schermo con She-Hulk e Daredevil , la cui apparizione nella serie è stata a lungo vociferata.

She-Hulk non è il primo progetto del Marvel Cinematic Universe ad avere la presunta apparizione di un membro dei Fantastici Quattro. L’anno scorso era stato riferito che il compagno di squadra della Cosa, Mister Fantastic, sarebbe apparso in Doctor Strange in the Multiverse of Madness , un’affermazione che si è rivelata vera quando John Krasinski ha dato vita al personaggio nel film quest’anno. Per quanto riguarda altri eroi Marvel che apparivano nello show, una voce precedente affermava che la star di Jessica Jones Krysten Ritter era in trattative per riprendere il ruolo, anche se questo potrebbe essere stato smentito da una fuga di notizie di She-Hulk .

A parte le possibili apparizioni di altri eroi, She-Hulk vedrà anche il ritorno di Tim Roth nei panni dell’Abominio da L’incredibile Hulk del 2008 . Riguardo al suo ritorno nel franchise, Roth ha dichiarato all’inizio di quest’anno di averlo sorpreso, aggiungendo: “Sono andato a parlare con Kevin Feige e lui ha detto: ‘Ho un’idea. Entra.’ Davvero? Davvero? Perché la cosa originale che ho fatto, quando ho fatto il primo film di Incredible Hulk , è stata solo per i miei figli”.

Roth sarà affiancato dall’attore MCU Hulk Mark Ruffalo , che in precedenza aveva discusso di passare la torcia – o, come ha affermato scherzosamente, lo stendardo – alla protagonista Tatiana Maslany. “Tatiana Maslany è leggendaria come She-Hulk”, ha detto Ruffalo. “Sto passando lo stendardo su di lei… Ci sono alcune scene davvero belle, divertenti, interessanti, lunghe, lunghe tra lei e il Professore. Non abbiamo mai visto Hulk interagire con le persone come fa in quello show. Sarà davvero interessante”.

She-Hulk: Attorney at Law debutterà il 17 agosto su Disney+.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *