Anime e Manga

Blood of Zeus: Ecco il Trailer della serie Netflix creata dal team di “Castlevania”

Netflix ha svelato il trailer di ” Blood of Zeus “, un nuovo anime originale dello studio dietro la popolare serie animata “Castlevania” del servizio di streaming .

Per Netflix, la sinossi dello spettacolo recita: “In una guerra in fermento tra gli dei dell’Olimpo e i titani, Heron, un cittadino comune che vive alla periferia dell’antica Grecia, diventa la migliore speranza dell’umanità di sopravvivere a un esercito di demoni malvagi, quando scopre i segreti del suo passato. ”

La prima metà del trailer è ricca di esposizione – un’antica guerra, un esercito di demoni invadenti, una ricerca dei resti di un gigante morto – mentre la sua seconda metà è piena di sequenze d’azione stilizzate in modo impressionante. Il cast vocale dello show include Jason O’Mara, Derek Phillips, Mamie Gummer, Claudia Christian, Elias Toufexias, Melina Kanakeredes, Jessica Henwick e Chris Diamantopoulos.

“Blood of Zeus”, creato da Powerhouse Animation Studios, sarà presentato in anteprima il 27 ottobre su Netflix.

Anche se “Castlevania” dei Powerhouse Animation Studios non è stato spesso trattato dalla stampa di Hollywood, l’adattamento anime della serie di videogiochi classici è stato un apparente successo di pubblico per Netflix; lo spettacolo appare occasionalmente nelle classifiche Top 10 di Netflix e il lavoro su una quarta stagione di “Castlevania” è iniziato all’inizio del 2020. La terza stagione di “Castlevania” è stata presentata in anteprima a marzo. Lo studio di animazione con sede in Texas ha lavorato a una manciata di altri programmi recenti, tra cui “Seis Manos” di Netflix altrettanto maturo e “Le avventure di Kid Danger” di Nickelodeon.

“Raccapricciante, sanguinolento e (per la maggior parte del suo tempo) per lo più privo di speranza, ‘Castlevania’ non lesina sull’oscurità”, ha detto Greene nella sua recensione. “Non raggiunge mai i massimi folli del suo pilota da pilastro dell’inferno, ma alla fine della stagione c’è una chiara dichiarazione di intenti per arrivare a un futuro leggermente più ottimista. Il male non ha completamente avvolto queste terre, ma per quattro episodi si è decisamente avvicinato. ”

Netflix e i servizi di streaming concorrenti hanno iniziato a dare più attenzione alle serie animate per adulti nell’ultimo anno. La commedia animata per adulti “Close Enough” è stata una delle prime uscite originali di HBO Max, mentre “Crossing Swords” di Hulu è stato presentato in anteprima a giugno.

Per quanto riguarda la programmazione animata per adulti più anziani, “BoJack Horseman” è stato a lungo un forte interprete di critiche e ascolti per Netflix, così come “F Is For Family”, che è stato rinnovato per la quinta e ultima stagione la scorsa settimana.

Articoli correlati
Anime e Manga

Trigun Stampede: Ecco il primo teaser trailer della nuova serie animata

È stato finalmente rivelato un primo sguardo al nuovo anime di Trigun Stampede . Il nuovo trailer…
Continua
Anime e Manga

Neon Genesis Evangelion: Arriva la ultimate edition in Blu-ray

L’acclamato capolavoro del regista Hideaki Anno arriva per la prima volta in Blu-ray Disc in una…
Continua
Anime e Manga

Bem, Il Mostro Umano: Per la prima volta in Blu-ray in un Limited Edition Box Set

Dynit ha annunciato l’uscita di un cofanetto limited edition contenente tutti e 26 gli episodi…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *