Film

Blue Beetle: Xolo Maridueña potrebbe essere Jamie Reyes nel prossimo film DC

Il film Blue Beetle di HBO Max potrebbe aver finalmente trovato il suo Jamie Reyes.

The Wrap riporta che la  star di Cobra Kai, Xolo Maridueña, è in trattative per interpretare Blue Beetle nel film HBO Max. Maridueña interpreta Miguel Diaz in  Cobra Kai mentre passa da YouTube Originals a Netflix, con la sua quarta stagione che debutterà in un secondo momento.

Miguel di Maridueña è diventato il primo studente di Johnny Lawrence quando impedisce a un gruppo di bulli di picchiare il giovane. Sebbene all’inizio sia scostante con Miguel, Johnny diventa presto una figura paterna per il suo studente. Sfortunatamente, una lite tra Miguel e il figlio di Johnny, Robby, provoca la paralisi di Miguel quando Robby lo butta giù dalla ringhiera di un balcone. Miguel è in grado di riguadagnare l’uso delle sue gambe grazie alla supervisione costante e all’incoraggiamento di Johnny, con i due che alla fine aprono un nuovo dojo chiamato Eagle Fang quando Kreese prende il controllo di Cobra Kai.

Il regista di Charm City Kings, Angel Manuel Soto, dirigerà  Blue Beetle di Warner Bros. e DC Films. Segnerà il primo film DC con protagonista un latino. Originariamente previsto per apparire nei cinema,  Blue Beetle è stato ora trasferito su HBO Max per unirsi a  Batgirl, che ha recentemente scelto la star di In the Heights Leslie Grace come Barbara Gordon  e JK Simmons come Commissario Gordon .

Diretto da Angel Manuel Soto,  Blue Beetle non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *