Serie TV

Il Signore degli Anelli: La serie di Amazon annunciata la data e la prima foto

La tanto attesa serie de Il Signore degli Anelli di Amazon Studios sta seguendo i suoi anni di silenzio con un’ondata di notizie entusiasmanti sul suo imminente adattamento seriale live-action.

La serie ha terminato le riprese e Amazon Studios ha celebrato l’occasione annunciando la data prevista per la premiere dell’attesissimo show di venerdì 2 settembre 2022. Lo spettacolo sarà disponibile esclusivamente su Prime Video con nuovi episodi in uscita settimanalmente. Inoltre, l’annuncio è stato accompagnato da un primo sguardo alla serie: una foto che ritrae un luogo sconosciuto nella Terra di Mezzo con una figura misteriosa in lontananza.

AmazonStudios 210802A HD

L’  adattamento televisivo del Signore degli Anelli di Amazon Studios, attualmente senza titolo, si svolge migliaia di anni prima degli eventi dei romanzi Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien , in quella che è conosciuta come la Seconda Era della Terra di Mezzo. Tuttavia, il pubblico può aspettarsi di vedere volti familiari accanto alla serie di nuovi.

Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha dichiarato: “Non posso esprimere abbastanza quanto siamo entusiasti di portare il nostro pubblico globale in un nuovo ed epico viaggio attraverso la Terra di Mezzo! I nostri talentuosi produttori, cast, team creativi e di produzione hanno lavorato instancabilmente in Nuova Zelanda per dare vita a questa visione non raccontata e maestosa”. Gli showrunner e produttori esecutivi JD Payne e Patrick McKay hanno dichiarato: “Come dice Bilbo, ‘Ora penso di essere abbastanza pronto per un altro viaggio.’ Vivere e respirare la Terra di Mezzo in questi mesi è stata l’avventura di una vita. Non vediamo l’ora che anche i fan abbiano la possibilità di farlo”.

Le star della prossima serie che saranno gli headliner di questo cast corale sono Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.

La produzione è stata avvolta nel segreto, con i resoconti delle prime fasi di sviluppo che rivelavano che la stanza degli scrittori del Signore degli Anelli doveva lavorare in una stanza sicura con finestre nastrate per evitare perdite di dettagli o persino l’andamento dello spettacolo. Anche se la severità e la segretezza di Amazon Studios hanno avuto il sostegno di alcune delle star dello show, incluso l’attore Benjamin Walker, che ha spiegato che i fan sarebbero contenti che lo show sarà completamente incontaminato.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *