Film

Bruce Campbell: Il suo scherzo del pesce d’aprile, vede Ash Williams che interagisce con Doctor Strange

La  star del franchise di Evil Dead Bruce Campbell ha “trapelato” una pagina dellasceneggiaturadi  Doctor Strange in the Multiverse of Madness  in onore del primo di aprile.

“Oops. È scivolato”, ha scritto Campbell su Twitter . Ad accompagnare il tweet c’è una pagina “trapelata” della sceneggiatura, che trova Doctor Strange che interagisce con il personaggio di Ash Williams di Campbell, che ha perso la mano in Evil Dead 2 e l’ha sostituita con una motosega. Strange, che sta cercando Darkhold, chiede al personaggio di Campbell se sa dove trovarlo. Campbell risponde chiedendo se il libro ha una faccia, un riferimento al Necronomicon Ex-Mortis di  Army of Darkness   un libro magico con proprietà simili a Darkhold.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness  è diretto da Sam Raimi, che ha assunto l’incarico di regista di Scott Derrickson all’inizio del 2020. Raimi ha diretto Campbell nei primi tre  film di Evil Dead  ed è stato produttore del reboot / sequel del 2013. Da allora Campbell è apparso in molti dei progetti di Raimi, inclusi tutti e tre i  film di Spider-Man  e  Xena: Warrior Princess. Sebbene Campbell non sia stato ufficialmente confermato per apparire nel  sequel di Doctor Strange  , ha alimentato la speculazione sul casting  dopo un viaggio a Londra, la stessa località in cui  sta girando Multiverse of Madness  .

Articoli correlati
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Film

Biancaneve: Ecco il trailer in italiano del remake in Live Action

Dopo la prima immagine di Biancaneve insieme ai sette nani diffusa qualche mese fa, è tempo di…
Continua
Film

Mufasa: Il Re Leone: Ecco il secondo Trailer in italiano

La storia di Mufasa verrà esplorata nel prossimo film Mufasa: Il Re Leone . Prequel del remake…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *