Film

Godzilla vs Kong: Perchè non ha una scena post-crediti

ATTENZIONE: Quanto segue contiene spoiler su Godzilla vs Kong , ora nelle sale e in streaming su HBO Max.

Godzilla vs Kong è  all’altezza del suo nome, mettendo il Re dei Mostri e l’Ottava Meraviglia del Mondo l’ uno contro l’altro in battaglia. Tuttavia, il film rompe una tradizione di MonsterVerse non avendo una scena post-crediti.

Il regista Adam Wingard ha rivelato che in realtà ha finito per girare una scena post-crediti per Godzilla vs Kong , ma ha finito per inserirla nel montaggio finale del film. “In realtà abbiamo girato una scena dopo i titoli di coda, ma alla fine l’abbiamo usata nel film. Perché l’abbiamo girata mentre stavamo girando il film e abbiamo capito che avevamo bisogno di una scena alla fine del film”, ha detto a Collider . “Avevamo questo filmato, ed eravamo tipo ‘aspetta un attimo, se in realtà cambiamo questa cosa di questo filmato che abbiamo originariamente girato per una cosa post-credit, possiamo effettivamente usarlo nel film.'”

Wingard ha continuato: “Ed è davvero efficace. Abbiamo semplicemente sacrificato la nostra scena dopo i titoli di coda. Il che ha senso, perché onestamente, non è nemmeno come se quella scena dopo i titoli di coda avesse qualcosa di specifico. Non era come dire” questo “. è definitivamente dove sta andando il MonsterVerse [prossimo]. ‘”

Sia  Kong: Skull Island che  Godzilla: King of the Monsters presentavano scene post-crediti, con quest’ultimo che ha portato agli eventi di  Godzilla vs Kong prendendo in giro i resti di Re Ghidora, che vengono utilizzati per alimentare Mechagodzilla .

Le leggende si scontrano in Godzilla vs Kong mentre questi mitici avversari si scontrano in una spettacolare battaglia per secoli, con il destino del mondo in bilico. Kong ei suoi protettori intraprendono un pericoloso viaggio per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame unico e potente. Ma si trovano inaspettatamente sul percorso di un Godzilla infuriato, tagliando una striscia di distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani – istigato da forze invisibili – è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo del nucleo della Terra.

Diretto da Adam Wingard e scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, Godzilla vs Kong è interpretato da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry. Il film è ora nelle sale e su HBO Max.

Articoli correlati
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
Film

Frankenstein Junior: torna in sala per il 50° anniversario

“Sta tornando…dai meandri più profondi della mente di Mel Brooks, Frankenstein…
Continua
Film

Renfield: Ecco il trailer e poster con Nicolas Cage che sarà Dracula

Il male non sarebbe eterno senza un piccolo aiuto. In questa mostruosa avventura moderna del fedele…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *