Il film animato di City Hunter si mostra in un secondo trailer. Questo nuovo video ci presenta più nel dettaglio la storia della nuova pellicola e i personaggi inediti realizzati appositamente per il lungometraggio animato insieme, ovviamente, ai classici protagonisti come Ryo Saeba, Kaori, e molti altri.
A sorpresa però compaiono anche le protagoniste di Occhi di Gatto, altro famoso manga e anime di Tsukasa Hojo, autore di entrambe le storie. Non sappiamo ancora se le “tre sorelle bellissime” saranno importanti anche ai fini della trama o faranno solo un cameo all’interno del film, ma è sicuramente una gradita aggiunta per tutti i fan delle opere di Hojo. La sigla che si sente durante l’apparizione delle tre sorelle è la sigla originale della prima serie animata di Occhi di Gatto, andata in onda in Giappone tra il 1983 e il 1984.
La trama seguirà la nuova avventura di Ryo Saeba, lo sweeper più famoso del quartiere di Shinjuku a Tokyo, conosciuto per la sua infallibile mira e per essere un donnaiolo senza speranza. Accanto a lui troviamo la sua collega Kaori Makimura, molto abile nell’assistere Ryo, soprattutto tenendo a freno i suoi bollenti spiriti con il suo iconico martello da 100 tonnellate. Un giorno la coppia riceve la richiesta di fare da guardia del corpo alla modella Ai Shindo, che è stata attaccata da alcune persone misteriose. La donna porta con sé, in modo inconsapevole, una chiave importante, legata a una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo a proteggere la ragazza e a salvare la città?
In Italia il film sarà ribattezzato City Hunter: Private Eyes e sarà distribuito al cinema da Nexo Digital esclusivamente nelle date del 2,3 e 4 settembre. Il sito ufficiale di Dynit promette che presto arriveranno nuove informazioni.