Film

Crudelia: Disney sta sviluppando il sequel

Crudelia non ha ancora finito con il grande schermo.

Secondo The Hollywood Reporter , un sequel di live-action della Disney La carica dei 101 prequel / spinoff pellicola Crudelia – che ha come protagonista Emma Stone come classico cattivo Crudelia De Mon – è attualmente in fase di sviluppo iniziale. Il regista di Crudelia Craig Gillespie e il co-sceneggiatore Tony McNamara dovrebbero tornare entrambi per il nuovo film.

La notizia di un   sequel di Crudelia in lavorazione arriva mentre il film inizia il suo secondo fine settimana al botteghino. Il film è stato presentato in anteprima contemporaneamente nelle sale e su Disney+ con Premier Access il 28 maggio. Al momento della stesura, Crudelia ha guadagnato $ 48,5 milioni al botteghino mondiale, di cui circa $ 32,4 milioni in ambito nazionale. Sebbene la Disney non condivida pubblicamente i suoi numeri di streaming, l’applicazione di monitoraggio degli spettatori Samba TV stima che finora Crudelia abbia guadagnato $ 20,57 milioni aggiuntivi tramite i noleggi di Premier Access. Il film è stato anche per lo più ben accolto , attualmente detiene una valutazione “Fresh” del 74% su Rotten Tomatoes, oltre a un punteggio del pubblico del 97%.

“Siamo molto soddisfatti del successo al botteghino di Crudelia , insieme alla sua forte performance Disney+ Premier Access fino ad oggi”, ha dichiarato un portavoce della Disney in una dichiarazione ufficiale. “Il film è stato accolto incredibilmente bene dal pubblico di tutto il mondo, con un punteggio del pubblico del 97% su Rotten Tomatoes oltre agli A in ogni fascia demografica di CinemaScore nel fine settimana di apertura, classificandolo tra i più popolari delle nostre rivisitazioni live-action. Noi aspettiamo un lungo periodo mentre il pubblico continuerà a godersi questo fantastico film”.

Diretto da Craig Gillespie, Crudelia è interpretato da Emma Stone, Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste e Mark Strong. Il film è attualmente disponibile nelle sale e su Disney+ Premier Access.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *