Film

Wonder Woman 3: Gal Gadot sta già lanciando l’hype

Sebbene ci siano poche informazioni disponibili sul terzo film Wonder Woman di Warner Bros. e DC Films  , la star del franchise Gal Gadot sta già creando clamore per il trequel.

Per commemorare il quarto anniversario di Wonder Woman del 2017  , Gadot ha condiviso una clip del film e ha scritto: ” Wonder Woman è uscito 4 anni fa e ha cambiato la mia vita. Grazie mille a tutti per l’amore, sarò per sempre grato per questo. un’incredibile opportunità e prometto che faremo sempre di tutto per mantenere e raccontare la storia di Wonder Woman nel miglior modo possibile. Amore e pace!” Ha poi annotato il post con #WonderWoman3.

Wonder Woman 3 è stato annunciato dalla Warner Bros. il 27 dicembre 2020, appena due giorni dopo che  Wonder Woman 1984 è stato presentato in anteprima nei cinema e su HBO Max. “Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, guidando la forte performance del weekend di apertura di Wonder Woman 1984 , siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women nella vita reale – Gal e Patty – che torneranno. per concludere la trilogia teatrale a lungo pianificata”, ha detto il presidente del gruppo Warner Bros. Pictures Toby Emmerich.

” Wonder Woman 1984 ha battuto ogni record e superato le nostre aspettative in tutte le nostre metriche chiave di visualizzazione e abbonati nelle sue prime 24 ore sul servizio, e l’interesse e lo slancio che stiamo vedendo indicano che questo probabilmente continuerà ben oltre il fine settimana”, WarnerMedia Direct -to-Consumer EVP, ha aggiunto Andy Forsell. “Durante questi tempi molto difficili, è stato bello dare alle famiglie la possibilità di godersi questo film edificante a casa, dove la visione al cinema non era un’opzione”.

Anche se  Wonder Woman 1984 ha avuto successo nella sua versione ibrida, il film non è stato accolto dalla stessa critica come il suo predecessore.

Diretto da Patty Jenkins,  Wonder Woman 3 è interpretato da Gal Gadot. Il film deve ancora ricevere una data di uscita.

Articoli correlati
Film

The Batman 2: ha una data di uscita alla fine del 2025

Il sequel di The Batman , sebbene non sia una sorpresa, è ora una realtà confermata…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *