Film

DC Super-Pets: ecco il teaser trailer dal DC Fandome

DC ha appena distribuito il primo teaser trailer di Super-Pets, il nuovo film animato tratto dai fumetti della DC Comics. Il trailer è stato mostrato durante l’evento streaming DC Fandome attualmente in corso sul canale YouTube della DC.

Ecco il teaser trailer di DC Super-Pets:

Nel cast oltre a The Rock che darà la voce a Krypto, troveremo Kevin Hart a doppiare Ace, Kate McKinnon, John Krasinski, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna e Keanu Reeves.

Il film è previsto per il 20 maggio 2022 ed è prodotto da Dc Comics insieme alla Seven Buck Production la casa di produzione di The Rock.

La Legione dei Superanimali è un gruppo di personaggi immaginari costituito da animali con superpoteri che spesso ha collaborato con la Legione dei Supereroi nelle loro missioni oppure ne ha preso il posto quando questa era impegnata lontana dalla Terra o dalla Federazione dei Pianeti Uniti. Sono comparsi in serie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics in particolare su Adventure Comics e nacque sull’onda della moda che aveva portato, tra la fine degli anni cinquanta e sessanta, alla creazione di una variegata serie di superanimali a partire da Krypto, cane dai superpoteri di Superman.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *