Film

The Flash: Il Trailer mostra il primo sguardo al costume di Batman di Michael Keaton

Il primo sguardo a The Flash di Warner Bros. e DC Films ha  anche mostrato il nostro primo sguardo all’iconico Batsuit di Michael Keaton.

Il filmato DC FanDome mostra due Barry Allen, uno dei quali dipinge con spray il costume di Batman scartato e insanguinato che apparteneva al Bruce Wayne di Keaton. Usandolo come una tuta Flash tutta sua, lui e l’altro Barry – così come la Supergirl di Sasha Calle – entrano nella Batcaverna, e dopo un’altra presa in giro di Batman, il filmato si conclude con Barry che tira fuori una fodera dalla Batmobile del 1989 prima che il la telecamera taglia via.

Screen Shot 2021 10 16 at 2.31.01 PM

Screen Shot 2021 10 16 at 2.31.16 PM

Nel giugno 2020, è stato annunciato che il Batman di Keaton sarebbe apparso in The Flash , che si appoggerà pesantemente al concetto di multiverso. Tuttavia, lo stesso Keaton ha messo in dubbio questo nel marzo 2021, dicendo: “Sono davvero preso dal lavoro in questo momento. Non so perché, ma lo sono, e quindi, sì, voglio dire, sai, a dirti la verità, da qualche parte sul mio iPad c’è un’iterazione del tutta la faccenda di Flash che non ho ancora avuto tempo. Li ho chiamati e ho detto, devo essere onesto con te. Non riesco a guardare nulla in questo momento. Sono così immerso in questa cosa che sto facendo. Inoltre , sto preparando una cosa che sto producendo e mi sto preparando a fare lungo la strada in autunno in cui sarò, e mi sento responsabile per questo. Quindi, sì, c’è questo. Non sono carino o timido. Se ne ho parlato, ti sto solo prendendo in giro. Non lo so davvero. Devo guardare l’ultima bozza. ” Il suo ritorno è stato infine confermato ad aprile e due mesi dopo, il regista Andy Muschietti ha condiviso una sanguinosa immagine teaser con l’iconico ’89 Batman giallo ovale .

“Francamente, nella parte posteriore della mia testa, ho sempre pensato, ‘Scommetto che potrei tornare indietro e inchiodare quel figlio di puttana’”, ha detto Keaton ad agosto a proposito di interpretare di nuovo Batman . “E così ho pensato, ‘Bene, ora che me lo stanno chiedendo, fammi vedere se riesco a farcela.’ La cosa davvero interessante è quanto ho ottenuto in più [Batman] quando sono tornato indietro e l’ho fatto. Lo capisco su un altro livello ora. Lo rispetto totalmente. Rispetto ciò che le persone stanno cercando di fare. Non l’ho mai guardato come , ‘Oh, questa è solo una cosa stupida.’ Non era una cosa sciocca quando ho fatto Batman . Ma è diventato una cosa gigantesca, culturalmente. È iconico. Quindi ho ancora più rispetto per questo perché cosa ne so? Questo è un grosso problema nel mondo per le persone. Tu “Devo onorarlo ed essere rispettoso di questo. Anche io vado,”

The Flash arriva nei cinema il 4 novembre 2022.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *