Film

Deadpool 3: Ecco il primo trailer rivelando il titolo ufficiale

In precedenza, circolavano voci secondo cui Deadpool 3 avrebbe visto il suo primo trailer pubblicato a sorpresa la domenica del Super Bowl. Ciò si è rivelato accurato, con grande gioia dei fan della Marvel che aspettavano da tempo di vedere alcune riprese reali del film. Insieme al trailer viene rivelato anche il titolo ufficiale del film, che si chiamerà Deadpool & Wolverine . Il trailer atteso è ora disponibile per la visione online e può essere visualizzato di seguito.

Shawn Levy ha diretto Deadpool e Wolverine . Prima del debutto del trailer, aveva anticipato che il titolo ufficiale sarebbe stato presto annunciato , ma è stato anche molto attento a evitare di divulgare informazioni specifiche. Il regista ha scherzato con Screen Rant dicendo che dire troppo potrebbe portare al suo “omicidio” da parte del suo buon amico Ryan Reynolds.

“Ecco quanto devo stare attento”, ha detto Levy. “[Il titolo non può essere annunciato] ancora, ma forse lo sarà presto. È stato abbastanza timido? Sento che stavo cercando di fare il finto timido. Ma amo davvero la mia collaborazione e amicizia con Ryan Reynolds, e se lo dicessi qualunque cosa, quell’amicizia finirà con un omicidio. [Ride] Non voglio che io sia ucciso, soprattutto da parte di un bravo canadese come Ryan Reynolds.

Deadpool & Wolverine è l’unico film ambientato nell’universo cinematografico Marvel ad essere distribuito nelle sale nel 2024, il che non ha fatto altro che aumentare l’attesa dei fan per il film. Si dà il caso che sia anche il primo film del MCU ad essere classificato come R. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente spiegato come fosse importante per Deadpool 3 mantenere la sua valutazione matura dalle puntate precedenti, il che significava allontanarsi dalla classificazione PG-13 ottenuta dalla maggior parte degli altri film dell’MCU.

“Questo è il nostro primo film classificato come R”, ha detto Feige di Deadpool 3 nel 2023, per Entertainment Weekly, aggiungendo quanto sia stato straordinario riavere Hugh Jackman nei panni di Logan per il progetto. “Avere Hugh tornato è incredibile. Per me, personalmente, è da lì che ho iniziato. Ricordo di essermi seduto dietro la telecamera – beh dietro la telecamera – alla sua audizione per [ X-Men ]. Era la sua prima audizione sul set, e lui volò fino a Toronto per fare una lettura con “Anna Paquin. Per lui, e per me, e penso per tutti i fan della Marvel, è incredibile quello che è successo in questi 23 anni. È un cerchio che si chiude con il suo ritorno in questo nuovo film di Deadpool .”

Deadpool 3 , alias Deadpool & Wolverine , uscirà nelle sale cinematografiche il 25 luglio 2024.

Articoli correlati
Film

Godzilla e Kong - Il nuovo impero: Ecco il nuovo trailer ricco di azione che unisce gli iconici Titani

È appena stato rilasciato un nuovo trailer per il film del Monsterverse Godzilla e Kong – Il…
Continua
Film

Fantastici Quattro: Marvel Studios annuncia ufficialmente il cast

È stato rivelato il cast principale del film I Fantastici Quattro del MCU. Il 14 febbraio, i…
Continua
Film

The Fall Guy: Ecco il Trailer del film con protagonista Ryan Gosling

Universal Pictures ha condiviso un nuovo trailer di The Fall Guy . Sviluppato per essere trasmesso…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *