Film

Oceania 2 : Disney annuncia il sequel a sorpresa con un nuovo trailer e una data di uscita

È stato annunciato un sequel di Oceania e arriverà prima di quanto i fan possano pensare.

Mercoledì, Disney Animation ha rilasciato un teaser trailer di Oceania 2 . Insieme al teaser, Disney Animation ha anche condiviso una nuova foto first look per Oceania 2 , rivelando il personaggio titolare e i suoi amici insieme a uno squalo balena. È stata divulgata anche la data di uscita del film, che arriverà entro la fine dell’anno, il 27 novembre 2024 . Il teaser e la nuova immagine possono essere visualizzati di seguito.

” Oceania rimane un franchise incredibilmente popolare e non vediamo l’ora di dirvi di più su Moana e Maui quando Oceania 2 arriverà nei cinema questo novembre”, ha dichiarato il capo della Disney Bob Iger in una nota.

Dave Derrick Jr. dirigerà Oceania 2 . Il sequel includerà musiche di Abigail Barlow ed Emily Bear, Opetaia Foa’i e Mark Mancina. La Disney ha anche rivelato una sinossi ufficiale per Oceania 2 . Il sequel “​​​​​”trasporta il pubblico in un nuovo e vasto viaggio con Vaiana, Maui e un nuovissimo equipaggio di improbabili marinai. Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati esploratori, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania. e in acque pericolose e perdute da tempo per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.”

Il sequel di Oceania era originariamente previsto come continuazione della serie TV, ma sembrerebbe che ad un certo punto gli ingranaggi siano stati cambiati per sviluppare invece il progetto come un lungometraggio . Questo sequel è separato da un altro film di Oceania attualmente in lavorazione, poiché è attualmente in fase di sviluppo anche un remake live-action. Dwayne Johnson riprenderà il ruolo di Maui per il remake, anche se è noto che Auli’i Cravalho non riprenderà il ruolo di Moana .

“È davvero importante per me passare il testimone alla prossima giovane donna discendente delle isole del Pacifico, e lo dico con tutto il cuore”, ha detto Cravalho riguardo all’assegnazione del ruolo a qualcuno di nuovo, secondo TheWrap . “Sono stato invitato, ed esisto in questi bellissimi spazi AAPI, isolano asiatico-americano del Pacifico, e sono uno dei pochi isolani del Pacifico. E lo ripeto, sono uno dei pochi isolani del Pacifico. E le nostre storie sono così importanti da raccontare.”

Mentre il ruolo di Vaiana andrà a qualcuno di nuovo per il remake live-action, presto ci sarà altro in arrivo dalla versione originale doppiata da Auli’i Cravalho. Oceania 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 27 novembre 2024.

 

 

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *