Film

District 9: In lavorazione il sequel

Dopo anni di discussioni sul progetto, Neill Blomkamp sta ufficialmente sviluppando un sequel di District 9 , alias. District 10 .

Blomkamp ha annunciato la notizia sul suo account Twitter , dicendo “Anche la sceneggiatura del Distretto 10 è stata scritta da Sharlto Copley e Terri Tatchell e io. Sta arrivando …” Anche se questa è la prima volta che Blomkamp ha confermato che sta sviluppando attivamente District 10 , ha espresso a lungo il desiderio di realizzare un altro film ambientato nell’universo di District 9 e ha stuzzicato l’idea in numerose occasioni.

Pubblicato nel 2009, District 9 è un adattamento del lungometraggio del cortometraggio di Blomkamp del 2006 Alive in Joburg . Il film si svolge in un universo alternativo in cui giganteschi extraterrestri simili a insetti, chiamati in modo dispregiativo “Gamberi” dagli esseri umani, sbarcarono nella città sudafricana di Johannesburg negli anni ’80 e furono successivamente confinati in un campo di sepoltura noto come Distretto 9. Sharlto Copley ha recitato nel film come Wikus van de Merwe, un burocrate maldestro per Multinational United (MNU) – il produttore di armi responsabile del trasferimento degli alieni – che viene accidentalmente esposto a una sostanza che lo trasforma gradualmente in uno dei “Gamberi”

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *