Film

District 9: In lavorazione il sequel

Dopo anni di discussioni sul progetto, Neill Blomkamp sta ufficialmente sviluppando un sequel di District 9 , alias. District 10 .

Blomkamp ha annunciato la notizia sul suo account Twitter , dicendo “Anche la sceneggiatura del Distretto 10 è stata scritta da Sharlto Copley e Terri Tatchell e io. Sta arrivando …” Anche se questa è la prima volta che Blomkamp ha confermato che sta sviluppando attivamente District 10 , ha espresso a lungo il desiderio di realizzare un altro film ambientato nell’universo di District 9 e ha stuzzicato l’idea in numerose occasioni.

Pubblicato nel 2009, District 9 è un adattamento del lungometraggio del cortometraggio di Blomkamp del 2006 Alive in Joburg . Il film si svolge in un universo alternativo in cui giganteschi extraterrestri simili a insetti, chiamati in modo dispregiativo “Gamberi” dagli esseri umani, sbarcarono nella città sudafricana di Johannesburg negli anni ’80 e furono successivamente confinati in un campo di sepoltura noto come Distretto 9. Sharlto Copley ha recitato nel film come Wikus van de Merwe, un burocrate maldestro per Multinational United (MNU) – il produttore di armi responsabile del trasferimento degli alieni – che viene accidentalmente esposto a una sostanza che lo trasforma gradualmente in uno dei “Gamberi”

Articoli correlati
Film

The Batman 2: ha una data di uscita alla fine del 2025

Il sequel di The Batman , sebbene non sia una sorpresa, è ora una realtà confermata…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *