Serie TV

Tenebre e ossa: Ecco il Teaser in arrivo su Netflix

Netflix ha appena rilasciato il trailer di Tenebre e Ossa (Shadow and Bone) la nuova serie fantasy, tratta dai romanzi di Leigh Bardugo, in arrivo sulla piattaforma il 23 Aprile 2021.

La protagonista di Shadow and Bone è l’orfana Alina Starkov. Il mondo si trova diviso in due da barriere di oscurità e nelle quali i demoni danno la caccia agli umani. Alla fine un soldato scoprirà l’esistenza di un potere che potrà riunire i territori. Alina scoprirà di essere una Grisha – umani che manipolano la materia – e che ha l’insolito potere di evocare la luce.
Numerose forze lotteranno contro di lei e scoppierà una guerra tra le varie fazioni in cui e diviso l’universo. Alina dovrà lottare contro il tempo per trovare il modo di usare il suo potere a fin di bene.

Il cast di Shadow and Bone comprenderà: Ben Barnes nei panni del generale KiriganFreddy Carter sarà Kaz BrekkerJessie Mei Li come Alina StarkovArchie Renaux come Malyen OretsevAmita Suman interpreterà Inej e Kit Young sarà Jesper Fahey.
Tra gli attori ricorrenti ci saranno anche Sujaya Dasgupta nei panni di Zoya NazyalenskyDanielle Galligan nei panni di Nina ZenikDaisy Head sarà Genya Safin Simon Sears interpreterà Ivan.

La serie è prodotta da Eric Heisserer e diretta da Lee Toland Krieger.

Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *