Anime e Manga

Dragon Ball Super: Confermato ufficialmente il nuovo film per il 2022

Per celebrare il Goku Day, Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022.

Il nuovo film di Dragon Ball Super è il seguito di Dragon Ball Super: Broly , uscito per la prima volta nei cinema nel 2018. Come con Broly , il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama è a capo della storia del sequel. Detto questo, Toei non ha rivelato il titolo o il logo ufficiale del film, né sono disponibili immagini chiave in questo momento.

“La nuova uscita sarà il secondo film basato su Dragon Ball Super , il titolo manga e la serie anime lanciata nel 2015. Il primo film di questo tipo è stato l’uscita del 2018 Dragon Ball Super: Broly, che è stato un grande successo con il pubblico. un record mondiale al botteghino di oltre $ 120 milioni “, ha detto Toei nella sua dichiarazione ufficiale.

“La pianificazione per il nuovo progetto cinematografico è stata avviata nel 2018, prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly , con l’obiettivo di raccontare una storia su larga scala che si basasse sulla risposta entusiasta per la precedente serie cinematografica e l’attuale globale fervore per Broly “, continuò la compagnia. “Lo stesso Akira Toriyama ha preso la sua penna per offrire una storia affascinante che i fan desiderano. Dalla magnifica composizione della storia al design dei personaggi alle linee della sceneggiatura, Toriyama ha lavorato appassionatamente con la massima attenzione ai dettagli e ai più alti standard di qualità – creando un film di Dragon Ball diverso da qualsiasi altro nella sua storia e che sarà sicuramente un successo con i fan “.

Lo stesso Toriyama ha anche rilasciato una dichiarazione sotto forma di un messaggio firmato da un  fan . “Un film completamente nuovo dai tempi di Dragon Ball Super: Broly è attualmente in lavorazione!” si legge. “Proprio come il film precedente, sto guidando pesantemente la produzione della storia e dei dialoghi per un altro film fantastico. Non dovrei davvero parlare troppo della trama ancora, ma essere preparato per alcuni periodi estremi e divertenti, che potrebbero presentare un inaspettato Personaggio. Tracceremo un territorio inesplorato in termini di estetica visiva per offrire al pubblico una corsa incredibile, quindi spero che tutti non vedano l’ora che arrivi il nuovo film! “

Akira Toriyama Message to Fans

Scritto da Toriyama e illustrato da Toyotarou, il manga di Dragon Ball Super è stato presentato per la prima volta nel giugno 2015 come sequel del manga originale di Dragon Ball di Toriyama , dal 1984 al 1995. L’ anime di Dragon Ball Super è stato lanciato in Giappone un mese dopo il manga. 131 episodi da luglio 2015 a marzo 2018. Un doppiaggio inglese è andato in onda su Toonami negli Stati Uniti da gennaio 2017 a ottobre 2019.

Dragon Ball Super: Broly è  stato presentato in anteprima a dicembre 2018 come primo  film di Dragon Ball Super . È anche il 20 ° lungometraggio di Dragon Ball in assoluto, anche se solo il terzo ad essere realizzato con il coinvolgimento diretto di Toriyama. Mentre Toei ha annunciato ufficialmente che il secondo film di Dragon Ball Super arriverà il prossimo anno per commemorare il Goku Day di quest’anno, i fan più informati hanno avuto qualche preavviso, con un annuncio trapelato accidentalmente sul sito ufficiale di Toei pochi giorni prima. .

Il secondo film di Dragon Ball Super attualmente non ha un titolo ufficiale. Il film uscirà nel 2022.

Articoli correlati
Anime e Manga

Trigun Stampede: Ecco il primo teaser trailer della nuova serie animata

È stato finalmente rivelato un primo sguardo al nuovo anime di Trigun Stampede . Il nuovo trailer…
Continua
Anime e Manga

Neon Genesis Evangelion: Arriva la ultimate edition in Blu-ray

L’acclamato capolavoro del regista Hideaki Anno arriva per la prima volta in Blu-ray Disc in una…
Continua
Anime e Manga

Bem, Il Mostro Umano: Per la prima volta in Blu-ray in un Limited Edition Box Set

Dynit ha annunciato l’uscita di un cofanetto limited edition contenente tutti e 26 gli episodi…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *