Serie TV

Pam & Tommy: :Ecco le prime foto con Sebastian Stan e Lily James

Hulu ha condiviso le prime foto ufficiali della sua prossima miniserie biografica Pam & Tommy , con Lily James ( Cenerentola ) nei panni di Pamela Anderson, ex bagnina di Baywatch, e la star del Marvel Cinematic Universe Sebastian Stan ( The Falcon and the Winter Soldier ) nei panni del batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee.

La prima foto vede James alzare la mano verso la telecamera, mentre la seconda vede uno Stan tatuato fare un’espressione scioccata mentre Lily tira su uno dei suoi anelli nei capezzoli con i denti. Inoltre, Stan ha condiviso un’ulteriore foto di se stesso nei panni di Lee sul suo Instagram . La trasformazione rock and roll del duo di attori evocherà sicuramente ricordi di Gary Oldman e Chloe Webb nel film del 1986 Sid e Nancy .

Pam e Tommy seguiranno il rapporto famigeratamente travagliato tra Anderson e Lee. Più specificamente, la linea di registrazione ufficiale dello show lo descrive come “Una serie limitata comica sulla vera storia dietro l’uscita del primo video virale nella storia – il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee”. È interessante notare che Stan non è l’unico attore a interpretare Lee sullo schermo negli ultimi tempi, con il musicista Machine Gun Kelly (Colson Baker) recentemente interpretato come il rocker dei Mötley Crüe nel film biografico Netflix del 2019  The Dirt .

Scritto da Rob Siegel e DV DeVincentis e diretto da Craig Gillespie, Pam & Tommy di Hulu è interpretato da Lily James, Sebastian Stan, Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò. La miniserie attualmente non ha una data per la prima.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *