Film

Dungeons & Dragon: Chris Pine in trattative per recitare nel film.

Chris Pine sta negoziando un accordo per recitare in Dungeons & Dragons , il film live action basato sul popolarissimo gioco di ruolo di Hasbro di Wizards of the Coast. Hasbro / eOne e Paramount saranno i produttori, con eOne che distribuisce nel Regno Unito e in Canada e Paramount nel resto del mondo.

Jonathan Goldstein e John Francis Daley dirigeranno una sceneggiatura che hanno scritto, basata su una bozza di Michael Gilio.

Goldstein & Daley era stato impostato nel 2019 per dirigere un film con un cast corale e un approccio sovversivo al gioco. Landing Pine, che è stato il fulcro della serie di film di Star Trek per Paramount, è un buon inizio per quello che gli studi sperano sarà un nuovo lancio del franchise. Stanno progettando di girare il primo trimestre del prossimo anno a Belfast. Goldstein e Daley sono stati ingaggiati dalla commedia dark Game Night e dopo aver scritto Spider-Man: Homecoming .

Come il gioco stesso, montare una versione su schermo di Dungeons & Dragons è stata una battaglia, inclusi diversi anni in tribunale per una disputa sui diritti. Warner Bros e New Line hanno provato diverse incarnazioni, inclusa una con il regista di Lego Batman Chris McKay. Il gioco è stato giocato da oltre 40 milioni dal lancio 46 anni fa e ci sono videogiochi e intrattenimento in live streaming su Twitch e YouTube.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *