Film

Justice League: Zack Snyder pensa che sarà vietato ai minori.

L’imminente nuovo taglio di Justice League di  Zack Snyder è cambiato così tanto che crede che l’opera di quattro ore sarà valutata con R.

“Il film è folle e così epico ed è probabilmente classificato R – questa è una cosa che penso accadrà, che sarà sicuramente una versione R-rated”, ha rivelato il regista in un’intervista con EW . “Non abbiamo avuto notizie dalla MPAA, ma questo è il mio istinto.”

In che modo il film PG-13, che dovrebbe essere rilasciato negli episodi il prossimo anno su HBO Max , ottiene un rating R?

Secondo Snyder, il Batman di Ben Affleck scappa la “parolaccia con la c”. Cyborg poi non è così soddisfatto dalla vita prima di incontrare la Justice League, perciò dice sempre quello che pensa. E Steppenwolf in sostanza taglia la gente in due. Perciò il divieto dipenderà dalla violenza e dalla scurrilità, probabilmente da entrambe le cose.

Sono un enorme appassionato e un grande sostenitore dell’esperienza cinematografica e stiamo già discutendo di Justice League al cinema in contemporanea con HBO Max. “
Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *