Varie

Dustin Diamond: Muore a 44 anni il Screech in Bayside School

Dustin Diamond , noto per aver interpretato l’adorabile disadattato Samuel “Screech” Powers nella sitcom di successo ” Saved by the Bell “, è morto lunedì mattina a causa di un carcinoma in un ospedale della Florida. Aveva 44 anni.

L’attore è stato diagnosticato un cancro ed è stato ricoverato in ospedale solo tre settimane fa.

“In quel periodo, è riuscito a diffondersi rapidamente in tutto il suo sistema; l’unica grazia che ha mostrato è stata la sua rapida e rapida esecuzione ”, ha detto in una dichiarazione l’agente dell’attore, Roger Paul. “Dustin non ha sofferto. Non doveva giacere sommerso dal dolore. Per questo, siamo grati. “

Diamond ha iniziato nel settore con ruoli nel film per la TV “Yogi’s Great Escape” e un episodio di “It’s a Living” nel 1987, e ha ottenuto il suo ruolo da protagonista solo un anno dopo. Nel cast di “Good Morning, Miss Bliss”, l’attore ha interpretato Screech per 13 episodi. Lo spettacolo sarebbe diventato la base per “Saved by the Bell”, in cui Diamond ha recitato fino al 1992.

Mentre il suo personaggio invecchiava dopo la scuola superiore, Diamond ha continuato a riprendere il suo ruolo per il franchise in vari spinoff, tra cui “Saved by the Bell: The College Years” e “Saved by the Bell: The New Class”, l’ultimo dei quali ha ha recitato per circa sei anni.

La star è anche apparsa nei panni di se stesso in una serie di spettacoli e film dopo il suo periodo come Screech, tra cui “Made”, “Dickie Roberts: Ex Child Star”, “Four Corners Road”, “American Pie Presents: The Book of Love  E il suo famigerato sex tape del 2006″ Screeched – Saved by the Smell “.

Diamond ha detto a Oprah Winfrey in un episodio del 2013 di “Oprah: Where Are They Now?” che era imbarazzato dal nastro e che lo stipendio “non valeva quello che era il fallout”.

“Guardando indietro ora nei miei 30 anni, mi rendo conto che era davvero stupido”, ha detto. “Le persone fino ad oggi mi guardano dall’alto in basso. Ci sono molte persone [che pensano] ‘quanto sei disgustoso’ – e io non l’ho fatto davvero “.

Ha anche lavorato in reality TV, tra cui “Celebrity Big Brother”, “Celebrity Fit Club”, “The Weakest Link” e “Celebrity Boxing 2”. Diamond ha scritto un libro di memorie sul suo tempo con il franchise “Salvato dalla campana”. Intitolato “Behind the Bell”, il libro racconta presunte controversie relative ai membri del cast, incluso lui stesso.

Diamond è stata sposata con Jennifer Misner dal 2009 fino alla loro separazione nel 2013.

Diamond è stato arrestato nel 2014 e ha scontato tre mesi di prigione nel 2015 per aver accoltellato un uomo durante una rissa in un bar. È stato nuovamente arrestato nel maggio 2016 per aver violato i termini della sua libertà vigilata.

“Siamo consapevoli che Dustin non è considerato rispettabile dai più. Ha avuto una storia di disavventure, di eventi sfortunati. Vogliamo che il pubblico capisca che non era intenzionalmente malevolo “, ha detto Paul. “Lui – proprio come il resto di quelli che recitano e si comportano male – aveva subito una grande quantità di tumulti e angoscia. Le sue azioni, sebbene rimproverabili, derivavano dalla perdita e dalla mancanza di conoscenza su come elaborare correttamente quel dolore. In realtà, Dustin era un individuo divertente e vivace la cui più grande passione era far ridere gli altri. Era in grado di percepire e sentire le emozioni delle altre persone a tal punto da poterle sentire anche lui: una forza e un difetto, tutto in uno “.

Articoli correlati
Varie

Star Wars: James Earl Jones dice addio a Darth Vader

Dopo 45 anni, James Earl Jones sta dicendo addio alla galassia molto, molto lontana ritirandosi…
Continua
Varie

Le grandi Saghe: Panini presenta la nuova collana sulle storie Disney più amate.

Panini Comics presenta una nuova imperdibile collana ricca di albi da collezionare: Le Grandi…
Continua
Varie

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre, ecco i prezzi e programmazione

Il 15 settembre 2022 arriva Paramount+ la nuova piattaforma streaming di Paramount Global che sarà…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *