Serie TV

Titans: Jay Lycurgo sarà Robin nella terza stagione

Lo show televisivo Titans sta ottenendo un altro Robin, l’iterazione di Tim Drake.

Jay Lycurgo (I May Destroy You, Doctors) interpreterà il ruolo nella terza stagione, dopo Dick Grayson ( Brandon Thwaites ) che diventa Nightwing e Jason Todd ( Curran Walters ) che  assume l’identità più violenta di vigilante di Cappuccio Rosso. 

Nella serie, Tim Drake è descritto come un ragazzino saggio che è riuscito a crescere sulle strade più difficili senza perdere la sua fede indelebile nell’eroismo. Il suo comportamento accomodante è supportato da una mente quasi geniale. Un detective naturale con una percezione dei dettagli ben oltre i suoi anni.

La terza stagione di Titans vede la giovane squadra di supereroi trasferirsi a Gotham City. Savannah Welch (Boyhood) si unirà al cast nei panni di Barbara Gordon, il commissario di polizia di Gotham e il dottor Jonathan Crane / Spaventapasseri, sarà un detenuto di Arkham Asylum che offrirà i suoi servizi come profiler per il GCPD.

Titans  interpreta Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Kory Anders / Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth, Ryan Potter nei panni di Garfield Logan, Curran Walters nei panni di Jason Todd e Conor Leslie nei panni di Donna Troy. La terza stagione vedrà anche Joshua Orpin di nuovo come Connor / Superboy, Joshua Orpin come Conner Kent / Superboy, Alan Ritchson come Hank Hall / Hawk e Minka Kelly come Dawn Granger / Dove. 

La terza stagione di Titans dovrebbe debuttare su HBO Max negli Stati Uniti entro la fine dell’anno, quindi su Netflix nel Regno Unito.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *