Film

Eternals: Ecco il primo teaser trailer

Marvel Studios hanno finalmente svelato il primo teaser ufficiale del cinecomic Eternals (Gli Eterni), e con essa la collocazione temporale in cui sarà ambientato.

Eternals è forse uno dei film più attesi dai fan del Marvel Cinematic Universe visto che porterà sicuramente un’ondata di novità nell’MCU. Sul web sono state diffuse nuove illustrazioni che mostrano le nuove sembianze del Celestiale già introdotto in Guardiani della Galassia. Il film è tratto dal fumetto Eterni, ideato da Jack Kirby e pubblicato per la prima volta nel 1976. Sarà diretto da Chloé Zhao (al momento “impegnata” nell’attesa per gli Oscar dove il suo Nomadland sembra tra i favoriti – qui per tutte le nomination). La sceneggiatura, invece, è stata affidata a Matthew e Ryan Firpo.

L’incredibile cast di Eternals comprende, oltre alla protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Athena, anche Richard Madden nel ruolo del potente Ikaris, compagno della protagonista. Accanto a loro Gemma Chan che è Sersi e ama l’umanità, Kumail Nanjiani nella parte di Kingo che possiede dei poteri cosmici e Lauren Ridloff che sarà la super-veloce Makkari. Ma ancora Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore PhastosSalma Hayek che sarà la saggia e leader spirituale AjakLia McHugh che interpreterà la sempre giovane SpriteDon Lee nel ruolo del potente Gilgamesh Barry Keoghan nei panni del disinteressato DruigKit Harington è invece stato scelto per il ruolo di Dane Whitman.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *