Film

Evil Dead Rise: arriverà come esclusiva per HBO Max

Il franchise di Evil Dead è ufficialmente pronto per tornare con Evil Dead Rise , anche se riceverà un’uscita senza precedenti per un titolo della serie.

Secondo THR , Evil Dead Rise sarà distribuito da New Line Cinema esclusivamente su HBO Max nel 2022. La produzione a lunga gestazione inizierà le riprese in Nuova Zelanda a giugno sotto la direzione del regista Lee Cronin, meglio conosciuto per aver diretto il film horror The Hole nel terreno .

Evil Dead Rise  si concentrerà su un paio di nuovi personaggi, due sorelle (interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan) che si riuniscono proprio mentre i demoni e altri orrori soprannaturali entrano nelle loro vite. A differenza di molte precedenti voci di Evil Dead avvenute in una capanna abbandonata nel bosco, Evil Dead Rise sarà ambientato in una vivace città.

“Sono entusiasta di riportare Evil Dead nella sua casa originale alla New Line 40 anni dopo l’uscita del primo film. La storia della compagnia come pioniera dell’horror parla da sola”, ha detto il produttore esecutivo Sam Raimi . “Sono ugualmente entusiasta di lavorare con Lee Cronin, le cui doti come narratore lo rendono il regista ideale per continuare l’eredità duratura del franchise”.

“I film di Evil Dead mi hanno riempito il cervello di terrore e stupore quando li ho visti per la prima volta a nove anni”, ha aggiunto Cronin. “Sono entusiasta e onorato di poter resuscitare la più iconica delle forze del male sia per i fan che per un’intera nuova generazione”.

Articoli correlati
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
Film

Frankenstein Junior: torna in sala per il 50° anniversario

“Sta tornando…dai meandri più profondi della mente di Mel Brooks, Frankenstein…
Continua
Film

Renfield: Ecco il trailer e poster con Nicolas Cage che sarà Dracula

Il male non sarebbe eterno senza un piccolo aiuto. In questa mostruosa avventura moderna del fedele…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *