Film

Fantastici Quattro: Marvel Studios annuncia ufficialmente il cast

È stato rivelato il cast principale del film I Fantastici Quattro del MCU.

Il 14 febbraio, i Marvel Studios hanno condiviso un nuovo poster per il prossimo film reboot dei Fantastici Quattro nello stile di un biglietto di San Valentino. L’immagine presenta le opere d’arte dei quattro membri dei Fantastici Quattro che celebrano il grande giorno e portano le sembianze dei rispettivi attori. La Marvel ha anche notato come, come suggeriscono le voci, il film avrà come protagonisti Pedro Pascal nei panni di Mister Fantastic, Vanessa Kirby nei panni della Donna Invisibile, Ebon Moss-Bachrach nei panni della Cosa e Joseph Quinn nei panni della Torcia Umana . Una seconda immagine condivisa dai Marvel Studios mostra il logo del film. Annunciata anche la data di uscita finale del film, che è il 25 luglio 2025.

GGTy458bAAAf6ol

Si diceva che tutti e quattro i nomi fossero candidati per queste parti prima che l’annuncio ufficiale fosse fatto dai Marvel Studios il 14 febbraio. La rivelazione arriva pochi giorni dopo che SAG-AFTRA aveva alluso al casting elencando il film come un progetto imminente per Pedro Pascal in un profilo per l’attore. Anche Vanessa Kirby si era comportata in modo timido quando le era stato chiesto delle voci in precedenza sul suo potenziale casting per Sue Storm, come nel caso di Ebon Moss-Bachrach e Ben Grimm . A questo punto, con il gatto ufficialmente fuori dal sacco, le voci e le speculazioni possono finalmente finire su chi potrebbe interpretare i personaggi principali nel film reboot.

Matt Shakman dirigerà I Fantastici Quattro , con Josh Friedman che fornisce l’ultima bozza della sceneggiatura. Alla sceneggiatura avevano lavorato anche Jeff Kaplan, Ian Springer e Cameron Squires. Il film ha sopportato molte sfide nel suo percorso verso la produzione, che hanno comportato numerosi ritardi. Si credeva che l’uscita nelle sale fosse prevista per il 2 maggio 2025, prima che il nuovo annuncio rivelasse che il riavvio sarebbe ora uscito nelle sale il 25 luglio. La buona notizia è che i membri del cast protagonista e la data di uscita sono ora inciso nella pietra, facendo avanzare il progetto in modo sostanziale.

I Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 25 luglio 2025.

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *