Film

Godzilla e Kong – Il nuovo impero: Ecco il nuovo trailer ricco di azione che unisce gli iconici Titani

È appena stato rilasciato un nuovo trailer per il film del Monsterverse Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero.

Presto in arrivo nei cinema, Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero unirà i Titani titolari contro un nuovo potente nemico. Il film segue la recente serie Monarch: Legacy of Monsters del Monsterverse su Apple TV+, anche se segna il ritorno del franchise sul grande schermo dopo Godzilla vs. Kong del 2021 . Il film sarà presentato ufficialmente in anteprima il 29 marzo 2024 e, per ora, gli spettatori possono dare un’occhiata in anticipo guardando il nuovissimo trailer qui sotto.

La sinossi ufficiale di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero recita: “L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures segue lo scontro esplosivo di Godzilla contro Kong con una nuovissima avventura che contrappone l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla a una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, che mette a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra.Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero approfondisce ulteriormente le storie di questi Titani e le loro origini, così come i misteri di Skull Island e oltre, mentre scopre la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e a legarli per sempre al genere umano.”

Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero riporta Godzilla vs. Kong con le star Rebecca Hall ( The Night House ), Kaylee Hottle ( Magnum PI ) e Brian Tyree Henry ( Bullet Train ). Nel film figurano anche Dan Stevens ( Gaslit , La bella e la bestia ), Alex Ferns ( The Batman , L’ira dell’uomo ) e Fala Chen ( Irma Vep , Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli ).

Adam Wingard torna alla regia per il nuovo film. È scritto da Terry Rossio ( Godzilla vs. Kong , serie Pirati dei Caraibi ), Simon Barrett ( You’re Next ) e Jeremy Slater ( Moon Knight ); Rossio, Wingard e Barrett hanno creato la storia. Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric Mcleod, Thomas Tull e Brian Rogers, mentre i produttori esecutivi sono Wingard, Jen Conroy, Jay Ashenfelter, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira.

Questa nuova sequenza temporale del Monsterverse è iniziata con Godzilla del 2014 . Questo è stato seguito da Kong: Skull Island del 2017 e Godzilla: King of the Monsters del 2019 prima che i leggendari Titani si affrontassero in Godzilla vs. Kong del 2021 . Oltre a Monarch: Legacy of Monsters su Apple TV+, c’era anche una serie animata collegata, Skull Island , che ha debuttato su Netflix nel 2023.

Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero uscirà nelle sale cinematografiche il 29 marzo 2024. Uscirà il 27 marzo a livello internazionale.

 

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *