Film

Furiosa: Ecco il Trailer del prequel di Mad Max: Fury Road

È stato rilasciato il primo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga .

Un seguito di Mad Max: Fury Road , Furiosa vede protagonista Anya Taylor-Joy nel ruolo principale, interpretando una versione più giovane del personaggio precedentemente interpretato da Charlize Theron. Il film arriverà nelle sale il 24 maggio 2024, ma il suo trailer è stato appena reso disponibile online dalla Warner Bros. Pictures. In vista dell’imminente uscita del prequel, il nuovo trailer può essere visualizzato di seguito.

Il regista George Miller ha scritto la sceneggiatura di Furiosa con il co-sceneggiatore di Mad Max: Fury Road Nico Lathouris. Nel film, secondo la sinossi, “Mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde di Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando la Zona Desolata, si imbattono nel Cittadella presieduta dall’Immortano Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per ritrovare la strada di casa.

Il nuovo film è considerato un film a sé stante, sebbene si colleghi a Fury Road rivelando le origini del personaggio di Furiosa. Ora è interpretata da Taylor-Joy, a cui si unisce un cast che include anche Chris Hemsworth , Alyla Browne e Tom Burke. Furiosa è prodotto da Miller e dal partner di produzione di lunga data Doug Mitchell sotto la loro bandiera Kennedy Miller Mitchell.

Taylor-Joy in precedenza aveva parlato di come sia diventata più sporca e sporca che mai per il suo ruolo in Furiosa . Sebbene sia apparsa in film horror come The Witch e Split , la star del film Super Mario Bros. ha rivelato che è stata Furiosa a ricoprirla di terra e sangue più di qualsiasi altra produzione. Detto questo, Taylor-Joy ha anche detto che si è divertita tantissimo a girare il film, sentendosi a suo agio nel scendere e sporcarsi per il prequel.

“È la cosa più sporca e sanguinosa in cui sia mai stata , il che significa dire qualcosa, dire qualcosa sinceramente”, ha detto a IndieWire. “Ogni volta che mi sento sporco o insanguinato e non perfettamente compassato e carino, mi sto solo divertendo, è lì che mi sento più a mio agio. Quindi sì, Furiosa era decisamente sulla mia strada.”

Furiosa è il quinto capitolo della serie Mad Max . La serie è iniziata nel 1979 con il film originale, interpretato da Mel Gibson nel ruolo principale. Dopo due sequel, pubblicati nel 1981 e nel 1985, Tom Hardy ha assunto il ruolo di “Mad” Max Rockatansky per Max Max: Fury Road del 2015 . George Miller ha diretto ogni puntata della serie.

Furiosa: A Mad Max Saga uscirà il 23 maggio 2024, dopo l’uscita internazionale prevista per il 22 maggio 2024.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *