Serie TV

Fallout: Ecco i poster della serie di Prime Video

Sonon stati rilasciati i poster di Fallout, l’imminente serie di adattamento di Prime Video del franchise di videogiochi Bethesda. Il poster, mostrato sotto, presenta il personaggio di Lucy interpretato da Ella Purnell.

La descrizione ufficiale di Lucy nello show la descrive come “un’ottimista abitante del Vault con uno spirito positivo tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa alla prova quando le persone fanno del male ai suoi cari”.

Il produttore esecutivo Jonathan Nolan (Westworld, Person of Interest), che ha anche diretto i primi tre episodi di Fallout, ha detto a Vanity Fair che ” Lucy è affascinante, coraggiosa e forte … e poi vedi che si confronta con la realtà di, ehi, forse i presunti virtuosi.” le cose con cui sei cresciuto non sono necessariamente così virtuose. Se sono virtuosi, esprimono un virtuosismo circostanziale. È una virtù di lusso. Hai il tuo punto di vista perché non sei mai rimasto senza cibo, giusto? Ragazzi, siete stati in grado di condividere tutto, perché avevi abbastanza da condividere.

Walton Goggins (Sons of Anarchy, Justified) interpreta The Ghoul nello show, e nel nuovo poster si trova su una porta in una terra desolata irradiata. È un poster elegante ed elegante, che invita i fan a chiedersi quali misteri attendono fuori dalla porta. Dai un’occhiata al poster qui sotto e continua a leggere per ascoltare cosa ha da dire Goggins sul dare vita a The Ghoul per la serie TV di Amazon.

Un cane chiamato CX404 sarà presente nella serie, come compagno di navigazione nel mondo post-apocalittico. Anche se non possiamo ancora dire molto, sappiamo che molti fan amanti dei cani del gioco Fallout saranno entusiasti di vedere questo personaggio nella serie quando sarà presentato in anteprima il 12 aprile.

 

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *