Film

Galline in fuga: L’alba dei nugget: Ecco il nuovo trailer italiano del nuovo film su netflix

Il trailer di Galline in fuga: L’alba dei nugget mostra i polli Rocky e Ginger in una corsa per trovare la loro figlia. Questo sequel arriva più di due decenni dopo che Chicken Run è uscito per la prima volta nelle sale cinematografiche nel 2000, è diretto da Sam Fell e vede come protagonisti il ​​cast vocale principale di Thandiwe Newton, Zachary Levi, Bella Ramsey, Imelda Staunton e David Bradley. La data di uscita di Galline in fuga: L’alba dei nugget è fissata per il 15 dicembre su Netflix.

Netflix pubblica un nuovo trailer di Galline in fuga: L’alba dei nugget . Il trailer inizia nella serenità di un mondo di polli, dove Rocky (Levi) e Ginger (Newton) accolgono la nascita della loro figlia Molly (Ramsey).

Galline in fuga 2 affronterà quindi temi simili con una struttura della trama diversa. Come afferma Ginger nel trailer: “ L’ultima volta siamo scappati da un allevamento di polli. Bene, questa volta faremo irruzione ”. Così è anche la struttura apparente di Galline in fuga: L’alba dei nugget . Mentre Galline in fuga assume uno stile di evasione, il suo seguito si paragonerà al film sulla rapina. Un’emozionante avventura ti aspetta mentre Galline in fuga: Dawn of the Nugget si avvicina rapidamente alla sua uscita a dicembre.

Il tanto atteso sequel arriva il 15 dicembre su Netflix

 

Articoli correlati
Film

Furiosa: Ecco il Trailer del prequel di Mad Max: Fury Road

È stato rilasciato il primo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga . Un seguito di Mad Max: Fury…
Continua
Film

Madame Web: Ecco il primo Trailer in italiano

Sony ha appena pubblicato il primo trailer di Madame Web . Madame Web è il prossimo capitolo…
Continua
Film

Ghostbusters: Minaccia Glaciale: Ecco il teaser trailer del sequel di Legacy

Sony ha appena pubblicato il trailer dell’attesissimo sequel di Ghostbusters: Legacy…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *