Film

Madame Web: Ecco il primo Trailer in italiano

Sony ha appena pubblicato il primo trailer di Madame Web .

Madame Web è il prossimo capitolo dell’universo Spider-Man di Sony e vede protagonista Dakota Johnson nel ruolo principale di Cassandra Webb, che diventa la chiaroveggente titolare, mentre Sydney Sweeney interpreta anche l’incarnazione di Julia Carpenter di Spider-Woman. Il film uscirà il giorno di San Valentino del 2024 e il nuovo trailer, che potete vedere di seguito, offre un’ampia anticipazione prima dell’uscita ufficiale nelle sale.

Madame Web , secondo la sinossi ufficiale, “racconta la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dell’editoria Marvel. Il thriller ricco di suspense vede Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica di Manhattan che potrebbe avere capacità di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con rivelazioni su passato, stringe una relazione con tre giovani donne destinate a un futuro potente… se riusciranno tutte a sopravvivere a un presente mortale.”

Sinossi: “Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.”

Con i Marvel Studios che ritardano diversi progetti ambientati nel Marvel Cinematic Universe, c’è solo un film MCU che uscirà nel 2024: Deadpool 3 . Nel frattempo, l’universo di Spider-Man di Sony si espanderà notevolmente il prossimo anno, poiché Madame Web è uno dei tre film ambientati in quella continuità che arriverà nel 2024. Dopo che Madame Web avrà iniziato la festa a febbraio, sarà seguito da Kraven. il cacciatore il 30 agosto mentre Venom 3 uscirà nei cinema l’8 novembre. Questi film seguiranno i tre film dell’universo Spider-Man di Sony precedentemente rilasciati: Venom , Venom – La furia di Carnage e Morbius .

Madame Web era originariamente prevista per uscire nei cinema il 16 febbraio 2024, ma da allora è stata data una piccola anticipazione alla première due giorni prima , rendendo la premiere ufficiale del film il 14 febbraio 2024.

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *