Varie

Gargoyles: NECA svela una nuova feroce figura di Golia

I fan dell’acclamata serie animata Disney  Gargoyles  potranno acquistare molto presto un modello molto dettagliato di Golia.

Un’immagine della statua di Golia è stata pubblicata su Twitter da NECA Toys, mostrando il leader del clan Manhattan con le ali spiegate e gli artigli scoperti. “Pietra di giorno, guerrieri di notte” si legge nel Tweet, un riferimento al monologo introduttivo di  Gargoyles pronunciato dal doppiatore di Goliath, Keith David in italiano da Alessandro Rossi.

164220931 4032601463468875 9198128956704780624 o

 

NECA in un altro post con numerose pose di Golia e stuzzicando una versione estiva, scrivendo “Congelati nella pietra di giorno, guerrieri alati in carne e ossa di notte. Risveglio dopo mille anni, una banda di potenti GARGOYLE … la leggenda inizia.” Tra queste pose c’era Goliath in piedi su un tetto e, in un momento divertente, che leggeva un libro.

 

Gargoyles , andato in onda per tre stagioni tra il 1994 e il 1997, segue i sopravvissuti di un clan di gargoyle la cui anatomia li faceva trasformare in statue quando il sole sorgeva, per poi prendere vita quando tramontava. Nonostante sfuggissero al destino dei loro compagni membri del clan, i gargoyle rimanenti furono trasformati in pietra in modo permanente da un incantesimo. Poi, nel 1994, un miliardario di nome David Xanatos acquistò e trasportò l’intero castello scozzese in cima al suo grattacielo di New York per rompere l’incantesimo, che specificava che il loro castello “sorge sopra le nuvole”. Dopo aver appreso dei secondi fini di Xanatos per farli rivivere, Goliath forma un’alleanza con la detective del NYPD Elisa Maza e dichiara che il loro clan è il nuovo protettore di Manhattan, con i suoi compagni senza titolo che si chiamano come luoghi e distretti di New York City. Recentemente, il  finale di serie di Ducktales ha  rivelato che uno dei suoi personaggi secondari è stato un  riferimento segreto a  Gargoyles per tutto il tempo. Durante la lotta di Lena e Violet con la Macchia Fantasma, Blot usa la Cornamusa Benedetta del Clan McDuck per dare a Manny – un cavallo senza testa con un busto della testa di Paperone – la voce di Keith David, rivelando che è il mitico cavallo senza testa di l’apocalisse. Per proteggere Lena dall’attacco di Blot, Manny sceglie di trasformarsi di nuovo nel suo aspetto apocalittico da cavallo, che riproduceva un remix del  tema di Gargoyles mentre David gridava una variazione dell’iconica frase di Goliath “viviamo di nuovo”.

Creato da Greg Weisman, tutte e tre le stagioni di Gargoyles  sono attualmente disponibili per la visione su Disney +. Disney’s Gargoyles Ultimate Goliath Figure di NECA viene venduto al dettaglio per $ 32,99 ed è disponibile per il preordine attraverso la maggior parte dei principali rivenditori di giocattoli. Le spedizioni dovrebbero arrivare a luglio.

Articoli correlati
Varie

Star Wars: James Earl Jones dice addio a Darth Vader

Dopo 45 anni, James Earl Jones sta dicendo addio alla galassia molto, molto lontana ritirandosi…
Continua
Varie

Le grandi Saghe: Panini presenta la nuova collana sulle storie Disney più amate.

Panini Comics presenta una nuova imperdibile collana ricca di albi da collezionare: Le Grandi…
Continua
Varie

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre, ecco i prezzi e programmazione

Il 15 settembre 2022 arriva Paramount+ la nuova piattaforma streaming di Paramount Global che sarà…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *