Film

The Suicide Squad: ecco il Trailer e Poster

Warner Bros e DC Comics hanno finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di The Suicide Squad, scritto e diretto da James Gunn.

Il film uscirà al cinema il prossimo 5 Agosto 2021.

Ecco il Trailer

Il nuovo poster di  The Suicide Squad è stato svelato per gentile concessione dello scrittore / regista James Gunn.

“Lo metto qui. Ho già detto che domani arriverà un trailer ?” Gunn ha scritto su Twitter . Il nuovo poster presenta i membri della squadra in azione, tra cui Harley Quinn di Margot Robbie e Bloodsport di Idris Elba insieme a Peacemaker di John Cena . Il poster presenta anche lo slogan “Stanno morendo per salvare il mondo” – un riferimento piuttosto sfacciato al fatto che i membri della squadra incontrano la loro fine a causa della natura della missione o degli esplosivi iniettati nel loro collo.

Il design e la combinazione di colori del poster servono anche come omaggio al film di guerra degli anni ’60 The Dirty Dozen . Diretto da Robert Aldrich, il film si concentra su un gruppo di criminali dell’esercito americano che vengono arruolati per portare a termine una missione suicida in cambio di una grazia.

165286235 10158766564275932 3509363861998932685 o

 

 

Benvenuti all’inferno, alias Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti di A. Dove sono tenuti i peggiori supercriminali e dove faranno di tutto per uscirne, anche unirsi al compito super segreto e oscuro Forza X. L’incarico do-or-die di oggi? Metti insieme una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Quindi armali con forza e lasciali cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Trekking attraverso una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni turno, la Squadra è in una missione di ricerca e distruzione con solo il colonnello Rick Flag a terra per farli comportare … e i tecnici del governo di Amanda Waller nelle loro orecchie, inseguendo i loro ogni movimento. E come sempre una mossa sbagliata e sono morti (sia per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). Se qualcuno scommette, il denaro intelligente è contro di loro, tutti.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad ha come protagonisti Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Michael Rooker nei panni di Savant, Flula Borg nei panni di Javelin, David Dastmalchian nei panni di Polka-Dot Man, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Daniela Melchior nei panni Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, Mayling NG come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Alice Braga come Solsoria, Steve Agee come King Shark, Pete Davidson come Blackguard, Nathan Fillion come TDK, Sean Gunn come Weasel, Jai Courtney come Capitano Boomerang , John Cena nel ruolo di Peacemaker, Taika Waititi e Storm Reid. Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 6 agosto.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *