Varie

Gina Carano collabora con Ben Shapiro per il film esclusivo Daily Wire

Dopo essere stata licenziata da  The Mandalorian per una controversa attività sui social media, Gina Carano sta collaborando con  The Daily Wire per un nuovo film.

” Il Daily Wire mi sta aiutando a realizzare uno dei miei sogni – sviluppare e produrre il mio film -” ha detto Carano a  Deadline . “Ho gridato e la mia preghiera è stata esaudita. Sto inviando un messaggio diretto di speranza a tutti coloro che vivono nella paura di essere cancellati dalla folla totalitaria. Ho appena iniziato a usare la mia voce che ora è più libera che mai, e spero ispira gli altri a fare lo stesso. Non possono cancellarci se non glielo permettiamo.

“Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Gina Carano, un talento incredibile abbandonato da Disney e Lucasfilm per aver offeso l’autoritaria sinistra di Hollywood”, ha  aggiunto Ben Shapiro di The Daily Wire . “Questo è ciò per cui Daily Wire esiste: fornire un’alternativa non solo ai consumatori, ma anche ai creatori che si rifiutano di inchinarsi alla mafia. Siamo ansiosi di portare il talento di Gina agli americani che la amano, e lo siamo altrettanto entusiasti per mostrare a Hollywood che se vogliono continuare a cancellare coloro che la pensano diversamente, ci aiuteranno semplicemente a costruire l’Xwing per abbattere la loro Morte Nera “.

Sono disponibili poche informazioni sul film, ma Carano svilupperà, produrrà e reciterà nel progetto, che sarà distribuito esclusivamente ai  membri del Daily Wire .

Il 10 febbraio, #FireGinaCarano ha iniziato a fare tendenza su Twitter dopo che l’attore ha condiviso un post da un altro account di social media che descriveva in dettaglio come la forte influenza fascista in Europa abbia reso più facile per i nazisti perseguitare gli ebrei facendo prima che il resto del mondo li odiasse. Il post termina affermando: “In che modo è diverso dall’odiare qualcuno per le sue opinioni politiche?” In particolare, la stessa Carano è una conservatrice schietta.

Poco dopo, Lucasfilm ha rilasciato una dichiarazione, dicendo: ” Gina Carano non è attualmente alle dipendenze di Lucasfilm e non ci sono piani per lei in futuro. Tuttavia, i suoi post sui social media denigrano le persone sulla base delle loro identità culturali e religiose sono abominevoli e inaccettabile.”

Articoli correlati
Varie

Star Wars: James Earl Jones dice addio a Darth Vader

Dopo 45 anni, James Earl Jones sta dicendo addio alla galassia molto, molto lontana ritirandosi…
Continua
Varie

Le grandi Saghe: Panini presenta la nuova collana sulle storie Disney più amate.

Panini Comics presenta una nuova imperdibile collana ricca di albi da collezionare: Le Grandi…
Continua
Varie

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre, ecco i prezzi e programmazione

Il 15 settembre 2022 arriva Paramount+ la nuova piattaforma streaming di Paramount Global che sarà…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *