Film

Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero: Ecco il Trailer i italiano del nuovo film

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale dell’atteso film MonsterVerse Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero.

Dopo che le due creature leggendarie si sono scontrate in Godzilla vs. Kong , diventeranno improbabili partner quando si troveranno ad affrontare un nuovo avversario che sembra essere ancora più potente di ciascuno di loro. Il nuovo trailer anticipa l’intensa azione che ci sarà in serbo con i mostri giganteschi del film, ma non sarà tutta una carneficina. Viene inoltre svelato il primo sguardo a un baby Kong, il cui ingresso sembra essere una grande sorpresa per lo stesso King Kong. Il nuovo trailer può essere visto qui sotto.

Nel film, secondo la sinossi ufficiale rilasciata da Warner Bros. e Legendary, il film seguirà un’avventura che contrappone Kong e Godzilla a “una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza”, e approfondirà ulteriormente “le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, svelando al contempo la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati all’umanità per sempre.

Adam Wingard è tornato alla regia dopo aver diretto Godzilla vs. Kong . Wingard ha anche realizzato la storia con gli sceneggiatori Terry Rossio e Simon Barrett, mentre anche Jeremy Slater ha contribuito alla sceneggiatura. Il film è interpretato da Rebecca Hall ( Godzilla vs. Kong , The Night House ), Brian Tyree Henry ( Godzilla vs. Kong , Bullet Train ), Dan Stevens ( Gaslit , La bella e la bestia ), Kaylee Hottle ( Godzilla vs. Kong ), Alex Ferns ( The Batman , Wrath of Man ) e Fala Chen ( Imra Vep , Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ).

Per quanto riguarda il motivo per cui le due creature si uniscono questa volta, è perché Wingard sapeva che non avrebbe potuto dividere Godzilla e King Kong dopo averli riuniti., Wingard ha teorizzato che il prossimo capitolo non sarebbe stato così emozionante. Per unirli è stato necessario introdurre una creatura più grande e più cattiva nel mix, il che dovrebbe comportare una pesante distruzione nel film in uscita.

“Non appena è uscito l'[ultimo] film e il pubblico ha iniziato a vederlo, ho pensato: ‘Non puoi separare di nuovo questi due ragazzi ‘”, ha spiegato Wingard, secondo IGN. “È troppo emozionante averli in un film. E ora, il prossimo dovrà riguardare la continuazione di quella relazione, che sarà la squadra.”

Godzilla x Kong: The New Empire uscirà nelle sale cinematografiche il 12 aprile 2024.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *