Serie TV

Halo: Ecco il trailer italiano della seconda stagione della serie di Paramount+

Un primo trailer della seconda stagione di Halo è stato appena svelato.

Al CCXP di San Paolo, in Brasile, le star di Halo Pablo Schreiber e Joseph Morgan erano presenti insieme allo showrunner David Wiener e al produttore esecutivo Kiki Wolfkill. Secondo Variety , durante l’evento è stato annunciato che Halo avrebbe presentato in anteprima la sua seconda stagione su Paramount+ l’8 febbraio 2024, confermando una fuga involontaria della data della premiere . È stato anche rivelato che i primi due episodi della seconda stagione debutteranno in quella data mentre ulteriori nuovi episodi verranno rilasciati settimanalmente. Il nuovo trailer della seconda stagione può essere visto di seguito.

Schreiber è tornato per riprendere il ruolo di Master Chief nella nuova stagione, mentre Morgan si unisce allo show nei panni di James Ackerson, un personaggio descritto come un “formidabile agente dell’intelligence che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell’ufficio segreto dell’intelligence navale dell’UNSC”. .” Sarà accompagnato dalla nuova arrivata Cristina Rodlo nei panni di Talia Perez, un caporale specializzato in “linguistica per un’unità di comunicazione del Corpo dei Marines dell’UNSC e una recluta relativamente nuova che deve ancora vedere un vero combattimento”.

Altri membri del cast che ritornano dalla prima stagione includono Natascha McElhone (Dr. Catherine Halsey), Jen Taylor (Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (Adiral Margaret Parangosky), Natasha Culzac (Riz-028), Olive Grey (Comandante Miranda Keyes), Yerin Ha (Kwan Ha), Bentley Kalu (Vannak-134), Kate Kennedy (Kai-125), Danny Sapani (Capitano Jacob Keyes), Fiona O’Shaughnessy (Laera) e Tylan Bailey (Kessler ).

Nella seconda stagione di Halo , secondo la descrizione ufficiale della serie, “Master Chief John-117 (Schreiber) guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena conosciuta come Covenant. Sulla scia di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non può scuote la sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò che nessun altro crederà: che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave per la salvezza dell’umanità o la sua estinzione: l’Halo.”

La serie è basata sui popolari videogiochi, anche se una differenza è che presentava Master Chief smascherato, un momento che sorprese i fan dell’epoca . È stato sviluppato per Paramount+ da Kyle Killen e Steven Kane. I due sono stati anche produttori esecutivi insieme a Steven Spielberg, Kiki Wolfkill, Frank O’Connor, Bonnie Ross, Justin Falvey, Darryl Frank, Otto Bathurst, Toby Leslie e Scott Pennington.

La seconda stagione di Halo sarà presentata in anteprima con i suoi primi due episodi su Paramount+ l’8 febbraio 2024.

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *