Varie

Godzilla Ride: Ecco il Trailer della nuova attrazione

Si sta aprendo una nuova attrazione a tema Godzilla al parco divertimenti di Seibuen ed è stato rilasciato un nuovo trailer per celebrarlo e, ovviamente, stuzzicare i visitatori con questa l’esperienza.

Il trailer presenta un gruppo di visitatori che si godono un giro, paragonando il brivido all’essere inseguiti attraverso i resti di una città con Ghidorah alle spalle. Godzilla fa la sua comparsa alla fine, preparando il suo soffio atomico. È interessante notare che entrambi i titani sembrano essere stati ridisegnati per l’attrazione .

Godzilla e King Ghidorah sono apparsi insieme per l’ultima volta in Godzilla: King of the Monsters del 2019 , che ha visto le apparizioni di un certo numero di altri kaiju, tra cui Muto, Rodan, Mothra e molti altri. Godzilla è tornato dopo aver sconfitto Ghidorah in Godzilla vs. Kong , che ha dominato il botteghino al momento del rilascio, anche se va notato che il film campione d’incassi è uscito nelle sale e su HBO Max contemporaneamente. Il film ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo, una parte sostanziale dell’era della pandemia.

Diretto da Adam Wingard e scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, Godzilla vs Kong è interpretato da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry. Il film è ora in programmazione nelle sale. Oltre alle edizioni 4K, Blu-ray e DVD in uscita il 15 giugno, il film sarà disponibile per l’acquisto digitale il 21 maggio.

Articoli correlati
Varie

Mark Hamill: La sua decisione di non dare mai più la voce al Joker ecco il commovente motivo

La star di Batman: The Animated Series Mark Hamill ha dichiarato che probabilmente non darà più…
Continua
Varie

Earl Boen, l'attore di Terminator, è morto a 81 anni

Earl Boen, meglio conosciuto per aver interpretato il Dr. Peter Silberman nel franchise…
Continua
Varie

Eagle Pictures: Ecco gli imperdibili cofanetti Home Video da regalare a Natale 2022

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *