Film

“Gremlins 3”: Chris Columbus aggiorna sul sequel, dice che le creature non saranno in CGI

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito qualcosa di nuovo su un potenziale Gremlins 3 , ma se il sequel alla fine dovesse accadere, i fan possono essere certi che rimarrà fedele al cuore dei primi due film. Il primo Gremlins è stato il film che ha messo il regista Chris Columbus sulla mappa, poiché Steven Spielberg ha individuato la sua sceneggiatura dai toni horror e ha subito acceso il titolo. Spielberg ha prodotto, Columbus ha scritto, e Joe Dante ha diretto la commedia horror ambientata nel Natale che è stata rilasciata nel 1984 e ha immediatamente creato una base di fan devota che rimane appassionata fino ad oggi.

Dante avrebbe continuato a realizzare un sequel più satirico chiamato Gremlins 2: The New Batch , ma negli ultimi anni Columbus ha lavorato per far decollare un Gremlins 3 completo . Quando e stato chiesto a Columbus se  Gremlins 3 potesse accadere, a risposto:

“Mi piacerebbe farlo. Ho scritto una sceneggiatura, quindi c’è una sceneggiatura esistente. Stiamo risolvendo alcuni problemi relativi ai diritti in questo momento, quindi stiamo solo cercando di capire quando sarebbe il momento migliore per fare quel film. Lo farei ancora allo stesso modo – lo farei come pupazzi tangibili, non come CGI. Forse abbiamo avuto … sai che avevamo una scena in stop-motion nel primo Gremlins , ma non credo che userei molto CGI in Gremlins 3 “.

Recentemente, nel 2017, Columbus stava prendendo in giro una sceneggiatura “contorta e oscura” che aveva scritto per un terzo lungometraggio proposto, ma i problemi di diritti. Nel 2019, la Warner Bros. ha ottenuto il marchio registrato del nome e del franchise di Gremlins e ha immediatamente dato il via a un adattamento della serie TV animata della proprietà che è diretto a HBO Max .

Ma ci piacerebbe davvero vedere cosa Columbus potrebbe portare al franchise più di tre decenni dopo, soprattutto perché sostiene che il film dovrebbe essere realizzato con pupazzi e non CGI – che è assolutamente la scelta giusta. Speriamo un giorno che arrivi a buon fine.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *