Film

“Godzilla vs. Kong”: potrebbe arrivare in streaming conteso tra Netflix e HBO Max.

Ci sono voci che il  film di Legendary Godzilla vs Kong, programmato per essere rilasciato dalla Warner Bros sul grande schermo, è in trattative per dirigersi su HBO Max

THR  riporta,  abbiamo confermato con fonti, che Netflix ha fatto un’offerta di oltre 200 milioni di dollari per il film diretto da Adam Wingard, ma WarnerMedia l’ha bloccato e, secondo quanto riferito, è in trattative con Legendary per portare il film su HBO Max; Warners ha una partecipazione del 25% nel film, Legendary 75%. Un accordo con HBO Max, con una possibile componente teatrale simile all’imminente esperimento dello studio con Wonder Woman 1984, non sarebbe fuori questione.

Un portavoce della Warner Bros insiste però stasera: “Abbiamo in programma di distribuire Godzilla vs Kong nelle sale il prossimo anno come previsto”. Quella data è il 21 maggio 2021, il frame prima del fine settimana del Memorial Day.

Godzilla  e  Kong: Skull Island,  le prime due foto del franchise Legendary, sono andate bene, guadagnando rispettivamente 524,9 milioni di dollari e 566,6 milioni di dollari. Tuttavia, il terzo film, Godzilla: King of the Monsters, è con $ 386,6 milioni. Tuttavia, tutti e tre sono stati granditi in Cina. Nel complesso, il trio ha incassato 1,478 miliardi di dollari con la Cina che rappresenta il 26% di quel lordo globale.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *