Film

Highlander: Henry Cavill sarà il protagonista del reboot

Secondo quanto riferito, la star di The Witcher Henry Cavill sarà il protagonista nel riavvio di Highlander da parte della Lionsgate  .

Deadline riporta che Cavill è in trattative per uno dei ruoli principali nel  reboot di Highlander del  regista di John Wick Chad Stahelski. Non è noto se Cavill interpreterà un personaggio completamente nuovo o precedente dei precedenti  progetti Highlander . La novità di Stahelski al timone di un riavvio di Highlander è stata segnalata per la prima volta nel novembre 2016.

“Sono stato un grande fan della proprietà originale da quando l’ho vista al liceo. Temi così grandi di immortalità, amore e identità sono tutti racchiusi in una mitologia così colorata”, ha detto Stahelski discutendo dei suoi elementi preferiti dall’originale film. “Non riesco a pensare a una proprietà migliore che dia l’opportunità di creare personaggi interessanti, temi mitici e scene d’azione”.

Highlander sarebbe l’ultimo mega-franchise ad aggiungere Cavill ai suoi ranghi. Dopo aver interpretato come Superman nel 2013 di  Man of Steel , ha continuato a riprendere il ruolo nel 2016 di  Batman v Superman: Dawn of Justice , 2017 di  Justice League e  Justice League di Zack Snyder . Cavill è anche il protagonista dell’adattamento di Netflix di  The Witcher ed  Enola Holmes , oltre a prendere in giro il potenziale coinvolgimento in un progetto di Mass Effect . Un sequel di Enola Holmes è stato recentemente approvato da Netflix.

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *