Film

Dwayne Johnson interpreterà Krypto the Superdog nella DC League of Super-Pets

La star di Black Adam Dwayne Johson è pronta a dare la voce a Krypto the Superdog in Warner Bros. ‘ Film d’animazione della DC League of Super-Pets .

Secondo Deadline , la società di produzione Seven Bucks di Johnson ha anche firmato come produttore della  DC League of Super-Pets .

Un  film d’animazione Super-Pets è stato segnalato per la prima volta nel luglio 2018, con Jared Stern, lo scrittore di The LEGO Batman Movie e The LEGO Ninjago Movie , che doveva scrivere e dirigere. Il background di Stern nell’animazione, a parte i film LEGO, include Bolt , La principessa e il ranocchio , Ralph Spaccatutto , Gli scarafaggi e It’s a Small World. Il lavoro dal vivo di Stern può essere visto anche in Dr. Ken (che ha co-creato), The Internship , The Watch e Mr. Popper’s Penguins .

Originariamente previsto per il 21 maggio, la  DC League of Super-Pets è stata rinviata di un anno al 20 maggio 2022, oltre a cambiare il titolo da  DC Super Pets .

Anche i fumetti Super-Pets sono della Legion of Super-Pets e sono una squadra di animali che rappresentano ciascuno uno dei franchise di supereroi di alto profilo nell’universo DC: Superman ha Krypto the Superdog, Streaky the Super-Cat, Comet il Super-Cavallo e Beppo la Super-Scimmia; Titus cade sotto l’ombrello di Batman come suo figlio, il cane da compagnia di Damian Wayne, insieme al Bat-Cow; e Storm, il cavalluccio marino di Aquaman, sono alcuni esempi di chi abbiamo potuto vedere sul grande schermo.

Diretto e scritto da Jared Stern e dal co-regista Sam Levine,  DC League of Super-Pets arriverà nelle sale il 20 maggio 2022.

 

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *