Film

Hocus Pocus 2: Doug Jones condivide una foto nei panni di Billy Butcherson.

Doug Jones ha condiviso il primo sguardo al suo ritorno a Billy Butcherson in  Hocus Pocus 2 , un ruolo che ha ripreso dal film originale del 1993.

Jones ha condiviso una sua fotografia con il trucco completo di Billy Butherson su Twitter per festeggiare mentre Hocus Pocus 2 conclude ufficialmente le riprese. Sebbene il tweet di Jones sia stato cancellato, ha condiviso alcuni commenti sul trucco stesso. Secondo Jones, mentre l’applicazione del trucco stesso ha richiesto solo “solo un paio d’ore” sulla sedia, la protesi stessa “ha impiegato settimane per essere realizzata”.

doug jones hocus pocus sequel

Jones è apparso per la prima volta nei panni di Billy Butcherson in Hocus Pocus del 1993 nei panni dell’ex fidanzato di Winifred Sanderson (Bette Midler), che è stato riportato in vita come uno zombi per recuperare il libro degli incantesimi delle sorelle Sanderson. Hocus Pocus 2 è stato annunciato all’inizio del 2020 , con Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Winifred, Sarah e Mary Sanderson. Il sequel di Hocus Pocus sarà diretto da Anne Fletcher con una sceneggiatura di Jen D’Angelo ( Workaholics ) e dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022. Secondo Midler, tutte e tre le sorelle Sanderson hanno approvato lo schema della sceneggiatura che è stata loro data per il seguito. 

“Ci hanno presentato uno schema e dopo che ci siamo rialzati da terra, perché sono passati 27 anni, l’abbiamo guardato e penso che tutti noi fossimo d’accordo sul fatto che fosse davvero fantastico”, ha detto Midler. Il regista originale di Hocus Pocus , Adam Shankman, non tornerà come regista per il sequel. Tuttavia, sarà lui ad assistere il film come produttore esecutivo.

Oltre ai membri del cast di ritorno Jones, Midler, Parker e Najimy , Hocus Pocus 2 presenta i nuovi arrivati ​​Whitney Peak (Becca), Lilia Buckingham (Cassie), Belissa Escobedo (Izzy), con Hannah Waddingham, Tony Hale, Sam Richardson, Juju Brener, Froy Gutierrez Taylor Paige Henderson e Nina Kitchen.

“Per quanto il cuore spezzato sia che non sarò in grado di dirigere le mie amiche Bette, Sarah Jessica e Kathy in quello che sicuramente sarà a dir poco un evento importante per Disney+ a causa di conflitti di programmazione, non potrei essere più felice di consegnare le redini ad Anne, che ha portato così tante risate e gioia nella vita delle persone con il suo lavoro precedente”, ha detto Shankman quando è stato annunciato il sequel. “Sono ancora grato e orgoglioso di aiutare a guidare questo ingegnoso progetto come produttore esecutivo insieme alla produttrice Lynn Harris, che ho amato e ammirato come collega e amica da quando mi ha aiutato a trovare il lavoro come coreografo di Boogie Nights “.

Pubblicato originariamente nel 1993 , Hocus Pocus segue l’adolescente scontento e scettico Max (Omri Kratz) e la sua sorellina Dani (Thora Birch), che si trasferiscono da Los Angeles, California, a Salem, MA giusto in tempo per Halloween. Tuttavia, dopo che Max accende la candela dalla fiamma nera e risveglia accidentalmente le malvagie sorelle Sanderson 300 anni dopo che sono state impiccate, devono combattere per sopravvivere alla notte e impedire alle streghe di rubare i giovani a tutti i bambini di Salem. Il film è diventato rapidamente un classico di culto e nel 2020 ha anche avuto una riedizione nelle sale di successo .

Hocus Pocus 2 debutterà nell’autunno 2022 su Disney+.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *