Serie TV

Halo: Ecco il trailer e poster della serie tv

Un nuovo trailer ufficiale per l’adattamento live-action di Halo della Paramount+  mostra Master Chief in azione prima del debutto della serie il prossimo marzo.

Il trailer , pubblicato durante l’AFC Championship Game tra Kansas City Chiefs e Cincinnati Bengals, afferma che la serie televisiva di Halo inizierà in streaming negli Stati Uniti e in tutti i mercati internazionali in cui Paramount+ è disponibile a partire da giovedì 24 marzo . Il trailer stesso vede Master Chief e i suoi compagni spartani combattere contro l’alieno Covenant, inclusa la lotta contro due élite che brandiscono la spada energetica.

Ecco il Poster

PP 13171 SLVR Teaser PressRelease Vertical 2700x4000 2

Prodotto da Showtime in associazione con 343 Industries e Amblin Television, Halo della Paramount+ vede Pablo Schreiber ( American Gods ) nel ruolo del Sottufficiale Capo John-117, meglio conosciuto semplicemente come Capo Capo. Nel frattempo, Natascha McElhone ( Californication ), che interpreta la dottoressa Catherine Elizabeth Halsey. Inoltre, Jen Taylor ( RWBY ) fornisce la voce per l’IA nota come Cortana, riprendendo il suo ruolo dai videogiochi originali di Halo .

Schreiber, McElhone e Taylor sono affiancati da artisti del calibro di Bokeem Woodbine ( Fargo ), Shabana Azmi ( Fuoco ), Natasha Culzac ( The Witcher ), Olive Grey ( Half Moon Investigations ), Yerin Ha ( Reef Break ), Bentley Kalu ( Avengers: Age of Ultron ), Kate Kennedy ( Catastrophe ), Charlie Murphy ( Peaky Blinders ), Danny Sapani ( Penny Dreadful ), Ryan McParland ( 6Degrees ), Burn Gorman ( The Expanse ) e Fiona O’Shaughnessy ( Nina Forever ).

Sviluppato da Bungie e pubblicato da Microsoft Game Studios, il videogioco originale Halo: Combat Evolved è stato rilasciato esclusivamente per l’Xbox originale nel 2001. Bungie e Microsoft sono tornati per Halo 2 , che è stato rilasciato per Xbox nel 2004, e Halo 3 , che è stato rilasciato per Xbox 360 nel 2007. Oltre alla trilogia originale di Halo incentrata sul suddetto Master Chief, Bungie ha sviluppato titoli spin-off come Halo 3: ODST del 2009 e Halo: Reach del 2010 .

Dopo la separazione di Bungie da Microsoft, le summenzionate 343 Industries hanno preso le redini del franchise di Halo . Master Chief alla fine è tornato in Halo 4 , uscito per Xbox 360 nel 2012 come primo capitolo della “Reclaimer Saga”. Un sequel, Halo 5: Guardians , è stato lanciato per Xbox One nel 2015. La voce più recente della “Reclaimer Saga” guidata da Master Chief è Halo Infinite , uscito per Xbox Series X/S proprio il mese scorso.

Kiki Wolfkill di 343 Industries, che è produttore esecutivo della serie Halo della Paramount+ , ha recentemente confermato che lo spettacolo occupa una linea temporale separata  da quella dei giochi. “Ci riferiamo a questo come ‘ Halo Silver Timeline’ come un modo per differenziarlo dal canone principale, sia per proteggere il canone principale che per proteggere la storia televisiva”, ha detto. “E con questo intendo dire, essere in grado di darci la possibilità di evolvere entrambi, e che entrambi siano ciò che devono essere per i loro mezzi, senza entrare in collisione tra loro”.

Halo debutterà il 24 marzo su Paramount+ in Italia non si hanno notizie.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *