Film

Hocus Pocus 3: In lavorazione il terzo film della Disney

È ufficiale: Hocus Pocus 3 sta accadendo.

Il presidente della Walt Disney Pictures, Sean Bailey, ha confermato che Hocus Pocus 3 era in fase di sviluppo alla Disney. All’epoca Bailey non ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti il ​​prequel, come registi, sceneggiatori o casting.

Hocus Pocus 3 arriverà dopo l’uscita di Hocus Pocus 2 su Disney+ nel 2022, che ha visto il ritorno di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nei panni delle sorelle Sanderson, rispettivamente Winifred, Sarah e Mary Sanderson. Nel settembre 2022, Midler ha affrontato la possibilità di un terzo film di Hocus Pocus , dicendo che non era sicura che un’altra puntata del franchise avrebbe avuto senso.

“Se ce ne fosse un terzo, ovviamente firmerei, ma non so come”, ha detto in quel momento. “Non riesco a immaginare quale sarebbe la storia, ma amo Winifred, Sarah, Mary e la nostra relazione. Fa bene alle donne. Rimaniamo insieme attraverso l’inferno e l’acqua alta, ma causiamo caos, e non molte donne causano che caos!”

Midler ha aggiunto che, mentre la prospettiva di un terzo Hocus Pocus rimaneva poco chiara, era grata di tornare per il sequel dopo 30 anni di assenza. “Dopo 30 anni senza sequel di Hocus Pocus , sono sempre stato invidioso delle persone che riescono a interpretare il loro personaggio preferito più di una volta. Il fatto che alla fine siamo riusciti a farlo, dopo 30 anni di promozione dell’idea, io’ Sono contento che abbiamo avuto modo di farlo.”

Hocus Pocus 2 è stato diretto da Anne Fletcher con una sceneggiatura di Jen D’Angelo ( Workaholics ) e distribuito su Disney+ il 30 settembre 2022. Adam Shankman, che ha diretto l’originale Hocus Pocus del 1993 , non è tornato come regista per il Continuazione. Tuttavia, ha assistito il film come produttore esecutivo. Insieme a membri del cast di ritorno come Doug Jones, Midler, Parker e Najimy, Hocus Pocus 2 presentava i nuovi arrivati ​​Whitney Peak (Becca), Lilia Buckingham (Cassie), Belissa Escobedo (Izzy), con Hannah Waddingham, Tony Hale, Sam Richardson, Juju Brener, Froy Gutiérrez Taylor Paige Henderson e Nina Kitchen.

Originariamente pubblicato nel 1993 , Hocus Pocus segue l’adolescente scontento e scettico Max (Omri Kratz) e la sua sorellina Dani (Thora Birch), che si trasferiscono da Los Angeles, CA a Salem, MA giusto in tempo per Halloween. Tuttavia, dopo che Max ha acceso la candela a fiamma nera e risveglia accidentalmente le malvagie sorelle Sanderson 300 anni dopo essere state impiccate, devono combattere per sopravvivere alla notte e impedire alle streghe di rubare i giovani a tutti i bambini di Salem. Il film è diventato rapidamente un classico di culto e ha avuto anche una riedizione cinematografica di successo nel 2020 .

Hocus Pocus 2 è ora disponibile per lo streaming su Disney+.

Articoli correlati
Film

Godzilla e Kong - Il nuovo impero: Ecco il nuovo trailer ricco di azione che unisce gli iconici Titani

È appena stato rilasciato un nuovo trailer per il film del Monsterverse Godzilla e Kong – Il…
Continua
Film

Fantastici Quattro: Marvel Studios annuncia ufficialmente il cast

È stato rivelato il cast principale del film I Fantastici Quattro del MCU. Il 14 febbraio, i…
Continua
Film

The Fall Guy: Ecco il Trailer del film con protagonista Ryan Gosling

Universal Pictures ha condiviso un nuovo trailer di The Fall Guy . Sviluppato per essere trasmesso…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *