Film

Hotel Transylvania: uscito il cortometraggio Monster Pets

In onore del Pets Day – che si svolgerà questo fine settimana domenica 11 aprile – Sony ha rilasciato un nuovo cortometraggio di Hotel Transylvania intitolato Monster Pets: A Hotel Transylvania Short .

Rilasciato sul canale YouTube ufficiale della Sony Pictures Animation , Monster Pets segue Dracula (Brian Hull) mentre cerca di trovare un nuovo compagno mostruoso per il suo cucciolo gigante, Tinkles (Derek Drymon). Il cortometraggio è prodotto dal creatore di Hotel Transylvania Genndy Tartakovsky, così come da Michelle Murdocca; diretto da Jennifer Kluska e Drymon; scritto da Kluska; e prodotto da Christian Roedel. Oltre alla sua uscita su YouTube, Monster Pets può essere visto sul grande schermo esclusivamente nei cinema Cinemark.

“Come sarebbe se il Drac Pack possedesse tutti animali domestici? Non potremmo essere più entusiasti di tornare nel mondo di Hotel Transylvania ed esplorare tutte le divertenti e adorabili frustrazioni degli animali domestici attraverso una lente mostruosa”, ha detto Kluska e Drymon. “Cosa succede quando il tuo golden retriever è alto cinque piani? O il tuo chihuahua sputa fuoco? Essere in grado di introdurre un nuovissimo gruppo di personaggi in Monster Pets che sono divertenti e strani come il Drac Pack è stato un vero spasso. Speriamo il pubblico si diverte con il cortometraggio e non vede l’ora di vedere i mostri animaletti fare la loro apparizione nel prossimo Hotel Transylvania: Transformania !

“Questo cortometraggio è stato un lavoro d’amore da parte dei team di Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks, e siamo lieti di poter portare risate sincere alle famiglie di tutto il mondo in questo momento”, ha aggiunto Roedel. “Il franchise di Hotel Transylvania è incentrato sulla famiglia ed è stato un onore lavorare a fianco dei nostri nuovi membri Jennifer e Derek, l’incredibile duo di registi che prenderà le redini di questo nuovo entusiasmante capitolo.”

Diretto da Tartakovsky, il film originale di Hotel Transylvania uscito nelle sale nel 2012. Tartakovsky è tornato alla guida di due sequel, Hotel Transylvania 2 e Hotel Transylvania 3: Summer Vacation , usciti rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Kluska e Drymon dirigeranno il quarto film scritto da Tartakovsky, Hotel Transylvania: Transformania , che  uscirà il 23 luglio. Adam Sandler, Andy Samberg e Selena Gomez dovrebbero riprendere i loro ruoli rispettivamente di Dracula, Johnny e Mavis . Gomez sarà anche produttore esecutivo insieme a Tartakovsky.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *