Serie TV

Stranger Things: Ecco il trailer della stagione 4

Netflix  ha rilasciato il tanto atteso trailer della quarta stagione.

Il trailer inizia con un gruppo di bambini che giocano in una piccola stanza sotto stretta sorveglianza. Successivamente è stato chiarito che questi bambini sono i fratelli di Undici e sono presto accolti dal loro “padre”.

Prima del trailer, il  canale YouTube di Stranger Things ha condiviso un video criptico, stuzzicando gli spettatori che un annuncio sarebbe arrivato il 6 maggio alle 9:00 ET dall’Hawkins National Laboratory – apparentemente confermando il rilascio del trailer. I fan hanno ipotizzato che le sue riprese video stessero anche prendendo in giro l’ambientazione della sala di controllo nella stagione 4, collegandola alla  permanenza dello sceriffo Hopper in un campo di prigionia russo e alle trasmissioni che potrebbero o meno arrivare da Hawkins, IN.

Mentre i dettagli della trama della quarta stagione sono scarsi, le foto trapelate in precedenza hanno confermato che Steve (Joe Keery) sta lavorando in un negozio di video e viene mostrato che è visitato da / presumibilmente ancora vicino a Robin di Maya Thurman-Hawke. Fans usato le foto del luogo di lavoro di Steve per determinare che  Stranger Things ‘ Stagione 4 si svolge nel 1986 , sulla base dei manifesti indicati nel negozio di video. The Man with One Red Shoe di Tom Hanks e Teen Wolf di Michael J. Fox hanno debuttato nel 1986, ed entrambi i poster dei film sono ben visibili in vetrina.

Lucas (Caleb McLaughlin) è stato anche mostrato mentre lavorava in un ristorante giapponese nello Starcourt Mall. Lo sceriffo Hopper (David Harbour) ha dimostrato di essere sopravvissuto alla sua morte apparente nella terza stagione e sta resistendo alle dure condizioni di un campo di prigionia russo. Infine, un personaggio punk-rock senza nome, interpretato da Levon Thurman-Hawke , si unisce alla squadra di cacciatori di mostri.

Sebbene una data di uscita non sia stata ancora fissata, la star di Stranger Things Finn Wolfhard ha condiviso che è probabile che la stagione 4 arriverà su Netflix nel 2022.

Creato dai Duffer Brothers, Stranger Things è interpretato da Winona Ryder, Millie Bobby Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Cary Elwes, Jake Busey, Maya Thurman-Hawke e Levon Thurman-Hawke. La stagione 4 non ha ancora ricevuto una data di uscita.

Articoli correlati
Serie TV

The Mandalorian: Annunciata a data di uscita della terza stagione

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The…
Continua
Serie TV

Doom Patrol: Ecco il trailer e poster della 4 stagione

HBO Max ha rilasciato il secondo trailer della quarta stagione di Doom Patrol , prendendo in giro…
Continua
Serie TV

Power Rangers: Jason David Frank è morto a 49 anni l'iconico Green Ranger (e White Ranger) dei Power Rangers

L’attore e artista marziale misto Jason David Frank, meglio conosciuto per il suo ruolo di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *