Film

I Mostri: Rob Zombie lancia il primo sguardo alla famiglia del reboot

Il regista Rob Zombie ha condiviso il primo sguardo completo al suo  reboot del film I Mostri , con il cast del film in costume di fronte alla casa dei Munsters.

Le foto pubblicate presentano Dan Roebuck nei panni del nonno Munster, Sheri Moon Zombie nei panni di Lily Munster e Jeff Daniel Phillips nei panni di Herman Munster. Il regista ha scritto sui social media: “Dato che Halloween si sta avvicinando rapidamente, ho pensato che fosse il momento perfetto per INCONTRARE I MUNSTERS! Direttamente dal set nella buona vecchia Ungheria… Vi presento Herman, Lily e The Count seduti di fronte al nuovo completato 1313 Mockingbird Lane.”

I Mostri sono stati creati da Allan Burns e Chris Hayward. Lo spettacolo ha debuttato nel 1964 e ha funzionato fino al 1969, vincendo numerosi premi. Ha seguito la famiglia titolare transilvano-americana di mostri ed esseri soprannaturali e le loro vite al 1313 di Mockingbird Lane nella città immaginaria di Mockingbird Heights.

Ci sono state diverse reincarnazioni di The Munsters e diversi reboot della serie iconica. Rob Zombie è stato annunciato come scrittore e regista per il prossimo reboot all’inizio di quest’anno. I Munsters  riceveranno sia un’uscita teatrale che un’uscita sul servizio di streaming Peacock. L’uscita del film è attualmente prevista per la seconda metà del 2022.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *